Offre come ricompensa una casa e un lavoro per chi ritrova il suo cane Chihuahua

Foto dell'autore

By lotta75

News

Disposto a tutto per riavere il suo cane: una ricompensa

ricompensa cane smarrito
L’appello per ritrovare Jenny

Cosa si è disposti a fare per il proprio animale domestico? L’affetto che ci lega ai 4zampe è incommensurabile e lo conferma un uomo di Tuscon, in Arizona, che da mesi sta cercando il suo cane.

Eddie Collins ha perso il suo cane Jenny nel mese di aprile. Per ben tre mesi lo ha cercato ovunque, visitando tutti i canili della contea e pubblicando appelli.

La giovane Chihuahua è scomparsa dalla stazione di benzina di proprietà di Eddie.

Dopo mesi di ricerche senza sosta, Eddie non si da per vinto e arriva addirittura ad offrire una ricompensa davvero insolita. Oltre ad aver proposto una lauta ricompensa in denaro, Eddie si è spinto oltre offrendo una casa, un pezzo di terra e un rimorchio a chi ritrova il suo amato Jenny.

“Sono disposto a dare la terra, il trailer, l’officina, tutto gratis, senza fare domande. Voglio solo riavere Jenny. Per me, non si tratta di cose materiali, si tratta di lei”, ha dichiarato Eddie alle agenzie media.

Cane smarrito

Smarrire il cane è una delle esperienze peggiori per un proprietario che non ha idea di dove sia finito il proprio compagno a 4zampe, se è in pericolo, stia soffrendo o peggio se sia morto. Emozioni contrastanti che portano a stati di ansia terrificanti e che aumentano con il passare delle ore, dei giorni e dei mesi fino a quando, la disperazione lascia spazio alla desolazione e al rammarico. Quando una persona perde il proprio cane, difficilmente riesce a consolarsi e avrà sempre quel dubbio, quel senso di colpa di non aver ritrovato il cane e di non averlo potuto proteggere fino alla fine.

Ci sono molte accortezze che tutti i padroni di cani dovrebbe conoscere. Tuttavia, può sempre capitare una disattenzione, un fatto improvviso che porta il cane alla fuga o ad allontanarsi. Le procedure in caso di smarrimento di cani sono sempre le stesse. La ricerca sfrenata, gli appelli, la denuncia alle autorità, la segnalazione alle associazioni e canili.

Leggi–> Cosa fare quando abbiamo smarrito il cane

In alcuni casi, ci sono dei lieto fine e capita che il cane sia ritrovato anche a distanza di anni.

Ti potrebbe interessare–> Regole di base per evitare di smarrire il cane
C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy