Onyx, la gatta che festeggia Halloween abbracciata a uno scheletro

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Onyx è una gattina che per la prima volta festeggia Halloween e che ha stretto amicizia con uno scheletro di plastica.

Onyx (foto Reddit)
Onyx (foto Reddit)

Onyx è una gattina che era stata abbandonata dai suoi ex proprietari. Lo scorso anno però, dopo la tristezza del rifiuto, ha vissuto un bellissimo momento di gioia.

La nostra amica a quattro zampe, lo scorso anno è stata adottata dalla famiglia Murphey. I due coniugi si sono innamorati di lei al primo sguardo, perciò non hanno esitato un solo istante portandola a casa con se.

Onyx non è l’unico animale domestico a casa Murphey. I coniugi amano gli animali e, oltre all’ultima arrivata, ospitano in casa un dolcissimo cane che, nel momento in cui è arrivata la sua sorellina, è rimasto felice della decisione presa dai suoi genitori umani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Drinkle, il cane che ha ricevuto un bellissimo regalo per Halloween

Onyx, la gatta che festeggia Halloween abbracciata a uno scheletro

gatto davanti al camino
(Foto Pinterest)

Onyx, inutile sottolinearlo, nel momento in cui è stata adottata era molto felice di aver trovato una famiglia, una di quelle che a differenza della prima gli hanno voluto bene dal primo istante.

Quando è stata abbandonata non era altro che un cucciolo di gatto di razza american short hair. Ha vissuto in pessime condizioni igieniche perciò la prima cosa che fecero i suoi genitori umani, fu insegnarle come pulirsi le orecchie.

Onyx è una gattina amorevole, lo è sempre stata, ma oggi lo è in modo particolare con la sua famiglia. Le piace stare abbracciata a sua madre e suo padre e molto spesso unisce la sua zampa alle mani dei coniugi.

Però un giorno a casa Murphey è arrivato qualcuno che ha rubato la scena ai genitori. In vista della festa di Halloween, i coniugi hanno acquistato uno scheletro fino da appendere sulle mura di casa, ma Onyx, non si conosce il motivo,

Onyx, che festeggia per la prima volta in vita sua Halloween, si è innamorata dello scheletro che i coniugi hanno installato in soggiorno su una comodissima poltrona. Onyx ama rannicchiarsi sullo scheletro di plastica e gli tiene la mano mentre guarda fuori dalla finestra.

Impostazioni privacy