Orlando Bloom cerca disperatamente il suo cane smarrito

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Orlando Bloom disperato, ha perso il suo amato cane e non riuscendo più a trovarlo ha chiesto aiuto ai suoi follower .

Orlando Bloom disperato
Orlando Bloom disperato , ha perso il suo cane

Orlando Bloom sta cercando disperatamente il cane , a quanto risulta dal suo account instagram l’attore la settimana scorsa aveva pubblicato una foto del piccolo barboncino dichiarando di averlo perso.

“Il mio cuore si è spezzato“, il bel attore da alcuni giorni ha infatti diffuso varie foto del suo adorato cane che è entrato a far parte della sua famiglia nel 2017 .

Potrebbe interessarti anche:Los Angeles: Orlando Bloom a spasso col fido Mighty

Orlando Bloom Distrutto chiede aiuto

Orlando Bloom disperato
Orlando Bloom disperato per la scomparsa del suo cucciolo

L’attore è veramente sconvolto e non riuscendo in alcun modo a ritrovare il suo amato cucciolo ha diffuso in rete svariate foto e non solo , l’attore ha infatti chiesto disperatamente a chiunque avesse sue notizie di far in modo di contattarlo.

A quanto riferito dallo stesso Bloom sulla sua pagina Instagram, il cane avrebbe un collare con una targhetta con inciso un numero di telefono.

Orlando che è in attesa di diventare padre dalla compagna Katy Perry ha anche deciso di ricompensare chiunque gli riporti a casa il suo cane.

Il piccolo è provvisto di microchip e Bloom ha chiesto a chiunque lo vedesse di recarsi in un rifugio, da un veterinario o dalla polizia in modo che possa essere effettuata la lettura del chip facendo si che il cane possa finalmente tornare a casa.

Potrebbe interessarti anche:Orlando Bloom e il suo cane Mighty paparazzati in moto

Il cane è sparito a Montec a Montecito in California non si conoscono perfettamente i dettagli della sparizione ma Orlando è molto provato, tanto  da supplicare i suoi follower di non illuderlo con false informazioni.

L’attore dopo la pubblicazione di alcune foto del cane per far si che tutti possano riconoscerlo ha infatti chiesto di essere contattato solo per informazioni reali e di non aggiungere la “Beffa al danno” .

Orlando ha infatti dichiarato di avere il cuore spezzato per non sapere dov’è potrebbe essere finito il suo amato cucciolo ed ha pertanto implorato le persone di non approfittarsi del suo dolore e di contattarlo solo se si hanno informazioni reali  sul cane.

https://www.instagram.com/p/CCri-9xJPPc/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Impostazioni privacy