Orlando Bloom e il suo cane Mighty paparazzati in moto

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Star di Hollywood sempre in compagnia del suo cane

cani vip
Orlando Bloom con Mighty

Orlando Bloom è in procinto di sposarsi con Katy Perry. Lo scorso 14 febbraio per San Valentino, l’attore americano ha noleggiato un elicottero sul quale ha fatto la fatidica proposta dando alla promessa sposa un anello con un rubino rosso.

Un personaggio originale e fuori dalle righe molto amato dai tabloid. Per le nozze, Perry avrebbe scelto il Castello di Cenerentola nel parco Disney World nei pressi di Orlando, capitale della Florida e come cantante d’eccezione Lionel Richie.

Chissà come la prenderà Katy nel dover condividere Bloom con il piccolo Mighty. Il barboncino nano color cioccolato dal quale l’attore non si separa mai.

Bloom è stato immortalato negli anni in compagnia di Mighty, pronto a tutto per il suo padrone. Che sia in bicicletta o in moto, Bloom escogita sempre dei piccoli stratagemmi per portare con sé l’amato cane.

Visto le nozze imminenti, forse, in questo periodo Bloom ha un po’ la testa tra le nuvole. Infatti, è stato beccato dai paparazzi mentre era diretto ad una cena a Los Angeles e come sempre era in compagnia con il piccolo Mighty.

Il piccolo Mighty prende un po’ d’aria:

Questa volta però, a Mighty è andata male, finendo sulla schiena di Bloom dentro ad uno zaino. Una situazione sicuramente poco confortevole per il cane e che ha colpito molti utenti e fan dell’attore anche se ormai abituati alle uscite dell’attore con Mighty. Niente timore, per il cane che ad un certo punto, stufo di stare al chiuso, si è affacciato dalla tracolla per prendere un po’ d’aria, durante il tragitto in moto.

Kate Perry con Nugget

Al di là di tutto, Mighty vive come un piccolo principe e se la spassa anche con la sorella gemella adottata da Perry, di nome Nugget. Detto questo, siamo tutti curiosi di scoprire come Mighty e Nugget saranno anche loro coinvolti nelle nozze dei loro amati padroni e nella luna di miele per la quale Bloom e Perry sembra stiano cercando un’isola deserta dove passare qualche giorno da naturisti.

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy