Orlando Bloom e il suo fido Mighty a spasso per Praga – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Orlando Bloom e Mighty

Il suo amato Mighty lo ha accompagnato ovunque, da Los Angeles a New York e persino in Giappone. Orlando Bloom ha dimostrato che il legame con il suo simpatico animale domestico è stato più forte che mai, facendosi fotografare e poi postando anche un video su Instagram mentre va in bicicletta insieme a Mighty per le strade di Praga. Già in passato Orlando Bloom era stato fotografato col suo fedele amico. In alcuni scatti che stanno facendo il giro del mondo, l’attore a giugno è stato immortalato mentre tiene Mighty tra le sue braccia mentre camminava nell’aeroporto di LAX giovedì (15 giugno) a Los Angeles.

L’attore 40enne senza dubbio ha lasciato gli astanti a bocca aperta mentre passava in tenuta sportiva con Mighty legato al collo in un singolare trasportino. La stella dei Pirati dei Caraibi è stata vista mentre correva in una leggendaria tuta da ciclismo e con le maniche lunghe. Indossava un casco nero su un berretto da baseball grigio, oltre ad occhiali da aviatore a specchio futuristici. Il suo cane, inseparabile da Orlando Bloom, sembrava davvero contento.

Vita da single

Orlando Bloom è a Praga per le riprese della serie tv Carnival Row, un telefilm ambientato in età vittoriana prodotto da Guillermo del Toro. Come dicevano, l’attore – che ha chiuso a inizio anno la sua love story con Kate Perry – ha postato anche un video su Instagram per documentare la sua passeggiata in bicicletta. Inoltre, nello stesso video, l’attore va a cavallo e fa attività fisica in palestra sempre accompagnato da Mighty.

Di recente ha raccontato: “Sono un po’ più giovane di cuore! Sono un po’ più maturo… sono single. Sai, quando sei single, hai molto tempo per te stesso e molta più energia, e sto solo trovando un delicato equilibrio”. Nel frattempo, la ex moglie Miranda Kerr ha ammesso di essere caduta in una “depressione davvero intensa” dopo il divorzio del 2013. “Dopo che Orlando e io ci siamo separati, appena qualche mese dopo, sono caduta in questa depressione davvero intensa, che non sapevo nemmeno da dove provenisse”. Ha proseguito la donna: “Volevo tenere insieme la famiglia, ma sapevo che era meglio non stare insieme. Quindi non riuscivo nemmeno a puntare il dito contro di lui, perché sapevo che avevamo fatto la scelta giusta”.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy