Oroscopo animali: le previsioni per il 2018

Foto dell'autore

By lotta75

News

SAGITTARIO

L’olfatto questa è la parola magica per fido del sagittario, un anno pieno di soprese, e di nuove scoperte, con i primi mesi decisamente positivi, il vostro amico umano vi porterà in viaggio con lui spesso (specialmente se appartiene al vostro stesso segno), e per voi che siete animali che avete la curiosità inserita nel vostro dna sarà uno spasso. Per micio invece anno sereno all’insegna di un nuovo divano sul quale dormire sonni profondi e beati e di un nuovo tiragraffi che riceverete come regalo già nei prossimi giorni.

CAPRICORNO

Anno assolutamente turbolento per fido, con fughe in vista specialmente nei primi mesi dell’anno per quei cani che non si trovano bene con i loro proprietari, ma con il passare del tempo le cose miglioreranno. Anche per i micio-capricorno ci sono momenti di alti e bassi dovuti all’opposizione di Plutonee Venere, ma non disperate avrete la vostra rivincita a partire da ottobre del 2018 quando tutti riconosceranno il vostro ruolo di eroi della famiglia.

ACQUARIO

Grande energia per gli animali nati sotto il segno dell’Acquario anches e il vostro umore spesso sarà altalenante. Ci sono buone intenzioni dei vostri padroni nei vostri confronti, specialmente per micio e fido sono in programma forti miglioramenti del tenore generale di vita, e sopratutto in arrivo una nuova cuccia, quella che avete sempre desiderato.

PESCI

I sogni, si i vostri sogni cari fido e micio sono destinati a realizzarsi, ma solo in parte, in quanto nei primi mesi avete il sole in Giove che vi da tanta forza, fortuna ed energia. Evitate il più possibile di indispettire i vostri umani con i vostri soliti giochini e scherzetti potrebbero averne a male. Viaggi per micio, ed una primavera da favola per fido. Curatevi le orecchie.

Impostazioni privacy