Toc-toc, in casa arriva l’orso: entrata per niente amichevole – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un orso arriva sull’uscio di casa: l’entrata non è affatto amichevole, anzi, è a dir poco brutale. Un video riprende la sontuosa entrata in scena.

orso casa video
Orso entra in casa senza “l’invito a cena” (Screenshot Video Twitter)

In questo mondo così globalizzato, che “corre” come mai è successo finora, ci siamo, anche noi, abituati a stare al passo coi tempi. O meglio: ci proviamo. Alcune volte ci facciamo aiutare con dei piccoli trucchetti, anzi, con delle innovazioni che possono portare giovamento alla nostra vita quotidiana. Un modo come un altro per tenere sotto controllo la situazione. Un modo per… non perdere di vista il nostro habitat naturale.

Parliamo di casa. La vostra, la nostra, insomma: quella un po’ di tutti. Oggi, anche quando non siamo al suo interno, possiamo controllarla attraverso dei sistemi di sorveglianza sempre più raffinati. Vere e proprie tecnologie che portiamo sempre con noi per sapere se la nostra casa è “al sicuro”. Alcuni studiosi, sociologi, o anche filosofi narrano ormai la nostra paranoia. Altri, invece, si dicono ben disposti ad accettare questi sistemi di avanzamento e sviluppo. Ma se invece di tenere sotto controllo la nostra casa da eventuali ladri, dovessimo vedere un orso accedervi al suo interno? Ebbene sì, la vicenda di oggi è quella di un orso come ospite non invitato.

Ti potrebbe interessare anche: Four Paws: due cuccioli di orso maltrattati in Albania – Video

Non si bussa prima di entrare? Un orso irrompe in casa senza l’invito “a cena”

orso casa video
L’orso dopo appena dopo aver buttato giù la porta (Screenshot Video Twitter)

Sta facendo milioni e milioni di visualizzazioni. Parliamo di un video Twitter, che riprende una scena a dir poco scoppiettante ma anche abbastanza paurosa. In casa c’è il sistema di cui parlavamo poc’anzi: video-sorveglianza. Ma all’orso poco importa. L’animale si presenta dinanzi l’uscio dell’abitazione e prende letteralmente a zampate la porta. Poi entra senza chiedere “il permesso”. Guarda un po’ intorno e poi continua il suo giretto.

Il video si blocca subito. Molti utenti hanno ipotizzato che si trattasse di una telecamera incorporata in qualche angolo della casa, perché, se vi ci fosse trovato qualcuno al proprio interno, il video, forse, non lo avremmo di certo visto.

Ti potrebbe interessare anche: Un feroce orso nero le si avvicina, ne approfitta per farsi un selfie con lui

Un video sicuramente “divertente”… per gli utenti del web. Non di sicuro per il padrone o la padrona della casa. La cui unica fortuna è stata quella di non trovarsi all’interno delle proprie mura domestiche. Una fortuna massima potremmo dire. Meglio una porta da rifare, che una vita da perdere.

Toc toc! Chi è? L’orso spacca-porte, qualcuno non mi ha spedito l’invito a cena!

Davide Garritano

Impostazioni privacy