Incontro choc in piscina: un uomo svegliato da un orso – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

La storia di oggi ha come protagonista un orso che recatosi in piscina ha incontrato e svegliato un uomo. I dettagli della vicenda. 

Incontro choc in piscina: un uomo svegliato da un orso (screenshot YouTube)
Incontro choc in piscina: un uomo svegliato da un orso (screenshot YouTube)

L’estate 2020 ormai appartiene al passato. Le belle giornate con le temperature alte ci sono ancora, ma la stagione estiva si è ormai conclusa. Tutti noi abbiamo dovuto dire addio alle spiagge, ai bagni al mare e anche alle piscine.

Sono molte le persone che amano più le piscine che le spiagge. Sono più tranquille delle ultime e si può in tutta calma e appartati gustarsi una giornata di sole. Ma vi siete mai domandati se un animale di grossa taglia potesse amare le piscine?

Da questo quesito partiamo con la nostra storia, che sottolineamo alquanto singolare. Non credo che incontrare un orso in piscina sia cosa da tutti i giorni. Ebbene, siete incuriositi dalla vicenda? Non dovete fare altro che scorrere nella lettura per conoscere i dettagli.

Potrebbe interessarti anche: L’orso nella vasca idromassaggio: l’idea originale per sbarazzarsi del caldo -VIDEO

Incontro choc in piscina: un uomo svegliato da un orso – VIDEO

Incontro choc in piscina: un uomo svegliato da un orso (screenshot YouTube)
Incontro choc in piscina: un uomo svegliato da un orso (screenshot YouTube)

Essere svegliati da un orso durante una pennichella in piscina non è sicuramente il sogno di tutti noi. Però, anche se non desiderato, e dunque inaspettato, un risveglio così non lo si dimentica facilmente.

Questo è quanto accaduto a M. B. , di Greenfield, cittadina del Massachusetts. L’uomo, lo scorso 13 settembre, si era recato in piscina e stava dormendo su una sdraio quando all’improvviso un orso è entrato nella proprietà da un cancello aperto.

L’animale, tranquillo e incuriosito, si è diretto verso il bordo piscina per dissetarsi; questo accadeva mentre l’uomo dormiva pacificamente.

Una volta finito di bere, il nostro amico orso incuriosito, si è avvicinato all’uomo per annusare prima cautamente i suoi piedi e poi accarezzarlo delicatamente.

Tale movimento ha destato dal sonno l’uomo che con un movimento improvviso ha spaventato l’orso mettendolo in fuga. L’intero incidente, inclusa la corsa dell’uomo per scattare una foto dell’orso in fuga, è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza installata in casa.

Per fortuna l’imprevisto incontro si è concluso senza incidenti. Ma secondo lo Stato del Massachusetts, gli orsi neri hanno ampliato il loro territorio in tutta la regione negli ultimi anni.

Il sito web dello Stato, infatti, in vicissitudine di tale episodio, ha incoraggiato le persone che incontrano orsi a non urlare e non fare molto rumore perché la prima risposta di un orso a qualcosa di insolito è andarsene.

Impostazioni privacy