Oscar, il nuovo cucciolo di cane di Justin Bieber e Hailey Baldwin

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

cani vip
Oscar il nuovo cane di Justin Bieber

Oscar, il nuovo cucciolo di Justin Bieber e Hailey Baldwin

Si sono sposati segretamente lo scorso settembre 2018. A distanza di qualche mese, la giovane coppia vip annuncia l’arrivo di un nuovo membro della famiglia, per Natale.

Il cucciolo si chiama Oscar. A dare l’annuncio è lo stesso cantante sul proprio profilo Instagram, pubblicando una fotografia che lo ritrae con il cagnolino sulla sua spalla, seduto al fianco di Hauley sul divano.  “Ecco il nostro cane-figlio (dogson), il suo nome è #Oscar”. Dal canto suo, Hailey tra le sue varie Stories sempre su Instagram ha lasciato dei commenti accompagnati dalle fotografie di Oscar, annunciando il nuovo membro della famiglia. “Il mio cucciolo di Natale”, scrive la Baldwin.

Mentre i riflettori su accendono sull’arrivo del nuovo cane nella vita della coppia e affollano i post e i commenti su Instagram, c’è chi si chiede se questa volta Bieber sarà più equilibrato con il nuovo cane.

Infatti, tutti ricordano Todd, il cane chow chow che Bieber decise di dare ad uno dei suoi ballerini, perché era malato. Il ballerino dovette lanciare una raccolta fondi poter affrontare molte spese veterinarie tra le quali un’intervento.

Leggi anche–> Justin Bieber nella bufera mediatica dopo aver abbandonato un cucciolo malato

A dire il vero, Bieber è piuttosto noto per i molti animali collezionati e poi abbandonati. Tra i quali un serpente, un gatto, un criceto, e Mally una scimmia cappuccina che ha lasciato in Germania, ma anche altri cani del cantante come Phil ed Esther fino a Karma, caduto da un balcone.

 

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy