Home News Pagati per viaggiare con i propri cani: ecco come fare

Pagati per viaggiare con i propri cani: ecco come fare

CONDIVIDI

Vedere il mondo è bello, ma essere pagati per viaggiare, con i propri cani, è un sogno: ecco come fare per cogliere questa occasione.

pagati viaggiare con animali cani
Viaggiare con i propri cani e recensire le strutture per friendly è un sogno che potrebbe realizzarsi

Viaggiare per molte persone è davvero un sogno. Visitare nuove mete, conoscere nuove culture e tradizioni, assaggiare cibi diversi dai nostri, ecc. Se poi possiedi un animale domestico il poter condividere queste nuove esperienze con lui arricchisce certamente la vacanza. 

Essere pagati per viaggiare con i propri cani: ci pensa Snaptrip

Se i vostri cani sono fotogenici non lasciatevi scappare questa occasione

Spesso però viaggiare è decisamente fuori della nostra portata per via dei costi. Ci pensa allora Snaptrip a realizzare questo sogno. La proposta di questo sito è altamente allettante: infatti si tratta di viaggiare con i propri cani nel Regno Unito per un anno e recensire gli hotel pet friendly.

Non solo tutte le spese di viaggio sono pagate ma anche le recensioni lo sono, con una cifra davvero da capogiro. Infatti ciascuna recensione, composta da 500 parole e una foto, verrà retribuita con 300 sterline.

Per essere scelto come influencer per animali o furrfluencer da Snaptrip bisogna avere due cani, conoscere perfettamente l’inglese e essere già degli esperti viaggiatori. Le strutture alberghiere da giudicare andranno valutate secondo i servizi offerti ai cani e all’apprezzamento di questi ultimi.

Queste recensioni, di 10 strutture alberghiere per umani e animali, hanno lo scopo di aiutare i futuri clienti della piattaforma a scegliere dove alloggiare nel Regno Unito con i propri cani. 

Il furrfluencer per Snaptrip dovrà avere un cane giovane, tra i sei mesi e i tre anni, e uno più adulto, tra i quattro e i dieci anni. Entrambi i cani dovranno essere in buona salute, esperti viaggiatori, avere un certo gusto ed essere fotogenici. Le candidature vanno presentate al seguente indirizzo https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd2UCWQ9cH2KjPGnGeLSrrj7K_6PL32oUupDr5vw7zEAKX-8A/viewform?embedded=true e poi il fortunatissimo candidato potrà scegliere le dieci strutture da recensire tra le circa trentaseimila fornite sul sito, situate dalla splendida Cornovaglia fino al Distretto dei Laghi. Buona fortuna!

Potrebbe interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI