Pamela Anderson testimonial di Peta lascia il calciatore Adil Rami

Foto dell'autore

By lotta75

News

La bella modella canadese Pamela Anderson animalista in prima linea, si lascia con il calciatore Adil Rami

pamela Anderson
Pamela Anderson

L’amore per gli animali ha portato Pamela Anderson, sex symbol in tutto il mondo grazie alla serie di Baywatch, a collaborare in molte campagne in difesa degli animali.

Anderson ha spostato la causa radicalmente, diventando una delle star vegane più note. Nominata personaggio dell’anno nel 2016 da Peta, la modella è arrivata a dimostrazioni estreme per difendere gli animali. Tra le quali, la campagna “End The cage” contro gli allevamenti in gabbia, per cui Anderson posò per una serie di scatti, senza veli.

Nonostante la bellezza, il carisma e la notorietà, l’animo della modella è delicato così come quelle creature indifese di cui si prende cura e che ama.

Un lato fragile della Anderson che l’ha portata forse ad essere ingenua nella sua nuova relazione con il calciatore francese Adil Rami.

La Anderson ha infatti rivelato di essere stata vittima di un mostro. In un post su instagram, ha raccontato quanto accaduto nei due di relazione.

“Sono stata presa in giro per due anni. Lui conduceva una doppia vita, è un mostro”.

Scrive la modella, ammettendo quanto sia “difficile da accettare. Gli ultimi 2 anni e poco più della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stata truffata, portata a credere che eravamo coinvolti in un grande amore. Sono devastata per averlo scoperto negli ultimi giorni. Stava vivendo una doppia vita. Lui che era solito scherzare sugli altri giocatori che avevano fidanzate in appartamenti vicini alle loro mogli. Ha chiamato quegli uomini mostri. Ma questo è peggio. Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare in questo modo il cuore e la mente di 2 donne? Sono sicura che ce ne sono state anche altre. È lui il mostro. Io che ho aiutato tante donne vittima di violenze domestiche, non sono stata abbastanza sveglia da aiutare me stessa”.

Anderson ha poi proseguito, rivelando alcuni particolari raccapriccianti: “I narcisisti non cambiano, neanche i sociopatici. Ho sempre combattuto per la verità e la giustizia, questo è il mio incubo peggiore. Non sono mai stata una persona gelosa prima di incontrarlo. Sono felice ora per aver scoperto la verità ma fa male da morire. Sono felice di aver parlato con la sua ex. Mio Dio. Ha mentito anche a lei su tutto. Anche lei è scioccata e molto triste. Lascerò la Francia ora. Lui le ha provate tutte. Mi ha mandato fiori, lettere, non ho accettato”.

In tutta risposta, il calciatore, ex difensore del Milan ha negato tutto quanto su Instagram: “Mai fatto, ero solo impegnato a preservare la relazione con i miei figli. Ma avrei dovuto essere meno ambiguo, lo ammetto”. Rami ha poi precisato che “una rottura non è mai cosa facile. Come spesso, in queste situazioni, l’emozione può prendere il sopravvento e lasciarsi esprimere in modo eccessivo. Pamela è una persona tutta d’un pezzo, che io rispetto profondamente, che ha delle convinzioni, che è sincera nelle sue battaglie, e per la quale il mio amore è sempre stato sincero. Questo è quello che voglio chiarire. Io non penso che dobbiamo svelare la nostra intimità, la nostra storia, che non riguarda che noi. Su questo punto, però, ci tengo a chiarire. In nessun caso ho avuto una doppia vita, io resto semplicemente attaccato a preservare una relazione duratura con i miei bimbi e la loro madre Sidonie per qui ho un profondo rispetto. È vero, avrei dovuto essere più trasparente in questa relazione ambigua, lo ammetto”.

Una sincerità quella della Anderson che ricorda la natura dei 4zampe. Creature fedeli, autentiche a loro stesse e che mai e poi mai mentono.

Come molte altre celebrità e donne bellissime animaliste, tra le quali in prima linea Brigitte Bardot, è difficile per loro trovare chi ha la purezza di cuore. Donne animaliste, belle e maledette da un punto di vista sentimentale. Tuttavia, come spesso viene detto in questi casi, “meglio un compagno a 4zampe al proprio fianco”.

Anderson con Rami

https://www.instagram.com/p/BzI1YO2IfyK/?utm_source=ig_embed

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy