Pamela Anderson senza veli: nuda per chiedere la fine degli allevamenti in gabbia

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

animaliste vip
Pamela Anderson @Instagram

Pamela Anderson nuda e sexy su Instagram per gli animali

Nessun velo né tanto meno peli sulla lingua per una Pamela Anderson sexy più che mai in posa su Instagram per difendere ancora una volta la causa degli animali.

La nota top model e showgirl è da sempre impegnata nella difesa degli animal, testimonial d’eccezione dell’organizzazione internazionale Peta.

Pamela Anderson: nominata Personaggio dell’anno 2016 da Peta
In prima linea, sul jet set, Anderson questa volta colpisce l’obiettivo, condividendo un’immagine sul suo account ufficiale di Instagram un video di pochi secondi che la ritrae in posa durante una sessione fotografica. Anderson è nuda in una vasca da bagno. Una scena in bianco e nero, illuminata dal flash degli scatti.

Niente rievoca il tema degli animali, se non fosse il commento dalla Anderson nel condividere il video.

“End captivity”, scrive la Anderson, hashtaggando #Peta. Basta gabbie, tuona la modella, sposando la campagna internazionale che chiede di mettere fine agli allevamenti degli animali in gabbia.

Se non hai ancora firmato la petizione, clicca Firma contro gabbie

A 51 anni, la bellezza della Anderson non tramonta. Al contrario, Pamela continua a sfruttare la sua immagine sexy per sostenere gli animali. Da oltre 20 anni, infatti, prosegue l’impegno della Anderson che sfruttò il momento massimo della sua gloria per lanciare messaggi animalisti.

L’Anderson è così entrata a far parte e a pieno titolo nell’elenco delle le donne che hanno dedicato la loro vita agli animali. Tra queste donne la cui bellezza hanno incantato il mondo come l’attrice francese Brigitte Bardot.

Recentemente, Anderson si è trasferita a Marsiglia per vivere con il suo nuovo compagno, il calciatore Rami, presto uscirà sul grande schermo in un film di Nicky Larson e per la pubblicità del profumo Cupidon di Philippe Lacheau.

Lo spot hot di Pamela Anderson in difesa degli animali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

End captivity @peta #seaworldsucks

Un post condiviso da The Pamela Anderson Foundation (@pamelaanderson) in data:

Ti potrebbe anche interessare–>Le più belle donne amanti dei 4 zampe: hanno dedicato la loro vita agli animali

C.D.

Impostazioni privacy