Panariello coi cani a Domenica In: “Quarantena? Ecco come li porto fuori”

Foto dell'autore

By Santa

News

L’attore e comico ha spiegato, in collegamento da Roma, alla Venier come trascorre il suo tempo nei giorni dell’emergenza Coronavirus. Ecco cosa ha detto in diretta Panariello coi cani.

Panariello coi cani
Panariello, Mara Venier e Pie (Screenchot Video @Rai)

Domenica In è tornata in onda nella domenica delle Palme 2020 e lo ha fatto con tanti amici, vip e ospiti in collegamento. Un’altra domenica particolare caratterizzata da una rivisitazione dei programmi televisivi a seguito dell’emergenza Coronavirus. Tra i collegamenti con Mara Venier ci sono stati: Stefano De Martino dalla sua casa a Milano, Katia Ricciarelli in collegamento da Bardolino, in provincia di Verona, il tenore Vittorio Grigolo da Kiev, Max Biaggi e Giorgio Panariello.

Panariello coi cani Pocky e Pie su Rai Uno

panariello domenica in
Defilato c’è anche Pocky (Screenchot Video @Rai)

Dopo i cani di Milly Carlucci in direta a Italia Sì del 15 marzo 2020 ecco Panariello a Domenica In con i suoi amici pelosetti. Durante la puntata del condotta da Mara Venier in studio e tantissimi ospiti in collegamento da casa per l’emergenza coronavirus, il comico originario di Firenze ha presentato i due chihuahua spiegando ai telespettatori come trascorre le giornate in quarantena e raccontando anche la gestione dei suoi cani.

Giorgio come passi le tue giornate? Io cucino” ha esordito Mara. “Io lo passo [il tempo ndr] come tutti gli artisti; essendo un artista lo passo facendo cose da artista. Cioè lavo, stiro, pulisco in terra e… i cani. Ho un cane piccino che ti vorrei presentare, guarda te lo faccio vedere. Guarda che meraviglia” ha raccontato Panariello prendendo il suo chihuahua nero e bianco.

Come si chiama?” ha chiesto la presentatrice veneziana. “Si chiama Pie, come torta. Solo che il problema è che la fa ovunque, fa delle torte meravigliose ovunque e io, da buon artista, mi metto a sistemare” ha scherzato Panariello alludendo al fatto che il cane fa i suoi bisogni in giro per la casa proprio perché ancora troppo piccolo.

Ma lo porti fuori? Gli fai fare questa passeggiatina permessa?” ha poi chiesto la Venier. “Sì, siccome ne ho due, vedi, l’altro è qua, forse lo vedi alle mie spalle; Pocky. Sono due maschi, li porto fuori a targhe alterne, sai perché bisogna portarli fuori uno alla volta, sicché ne porto fuori prima uno e poi l’altro. No, è chiaro che ogni pretesto è buono per uscire però vorrei accodarmi anche io alla vostra campagna, che poi è la campagna di tutto il mondo, che è quella di stare a casa, tanto a casa si sta bene, guardiamo Mara la domenica, si lava, si stira, anche se volete che vi stiri qualcosa me lo mandate per corriere e io vi stiro. Hai delle cose da stirare?” ha chiesto scherzando e sorridendo Panariello.

Guarda, io stiro, io faccio tutto a casa” ha risposto Maria Venier.

Il post Instagram di Panariello

Panariello coi cani
Pocky e Pie Instagram (Foto @giorgiopanarielloreal)

Giorgio Panariello, sul suo profilo Instagram, aveva scherzato anche qualche giorno fa proprio con i suoi cani. Nello scatto ci vedono insieme Pocky e Pie seguito dal post “In casa ci sentiamo più sicuri con Batman e Robin 👮 #iorestoacasa #picoftheday #instagood“. L’istantanea ha raccolto subito il gradimento dei followers (tra cui la cantante Alessandra Amoroso) mentre l’attore Leonardo Pieraccioni ha commentanto “😂😂 Fantastici!“.

Potrebbero interessarti anche…

S.C.

Impostazioni privacy