Panico in auto: il serpente appare sul parabrezza – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Panico in auto per due giovani del Kankas City: il serpente appare sul parabrezza e iniziano a urlare, il video diventa subito virale.

serpente parabrezza
Il serpente sul parabrezza dell’auto (screenshot video)

Un serpente ha dato abbastanza spavento agli occupanti di una macchina che guidava a Kansas City. Un video mostra il serpente che striscia lungo il finestrino laterale del passeggero, mentre sembra crogiolarsi al sole e sentire il vento sulla sua pelle. Nel frattempo, l’auto sfreccia lungo la strada. Il guidatore e il passeggero furono sorpresi dalla vista. La notizia, con il relativo video, è stata pubblicata nel Regno Unito dal tabloid Metro nella sua versione online.

Leggi anche –> Prendono l’auto parcheggiata: sul parabrezza c’è un serpente – VIDEO

La reazione dei due giovani al serpente sul parabrezza

L’uomo sul sedile del passeggero urla, probabilmente con un misto di divertimento e paura, mentre il rettile scruta all’interno della finestra aperta. Secondo il Kansas City Star, che per primo ha pubblicato la notizia, l’auto sembrava dirigersi verso est su Parallel Parkway. Uno dei passeggeri del mezzo sottolinea: “Non credo di aver visto mai nulla del genere”. Il video dura circa un minuto ed è diventato virale in tutto il mondo.

Ma mentre il serpente si muoveva lungo il lato della macchina e sul parabrezza anteriore, l’autista si avvicinò con un modo gentile per rimuovere il rettile. Il serpente comincia a strisciare attraverso il parabrezza e l’autista cerca di staccarlo dallo specchio con i tergicristalli, ma finisce per colpire il serpente. Per fare andare via il serpente, la cui sorte è ignota, è bastato attendere poi il momento giusto e smuovere un po’ il tergicristalli dell’auto e così sbarazzarsene. In certi casi, mantenere il sangue freddo è davvero molto difficile. Sono situazioni di panico che non è sicuramente semplicissimo gestire.

Leggi anche –> Serpente esce dal water, esperienza terrificante per un uomo – FOTO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy