Paola Turani mostra cosa accade col suo cane dentro casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Paola Turani è una vera amante degli animali: in uno degli ultimi post messo su Instagram mostra un video di cosa accade col suo cane dento casa. 

paola turani bracchetto
Paola Turani si abbraccia con il suo Bovaro del bernese di nome Bracchetto (Screenshot Instagram Paola Turani)

C’è chi ha fatto le valigie (ovviamente chi può) e se n’è andato in montagna, lontano dalle città e soprattutto dal coronavirus, che non sembra attecchire così tanto in mezzo alla natura aperta. Una scelta di vita anche in funzione del lavoro che si ferma e ci costringe a riconsiderare le nostre vite.

Anche per i nostri amici a quattro zampe, nonostante possono uscire per la consueta passeggiata (entro l’orario previsto dal coprifuoco), non è un periodo molto facile. Quelle che prima potevano essere cinque passeggiate al giorno, soprattutto per i cani, ora sono ridotte a massimo due, una se si è in zona rossa. Infatti non è così tanto raccomandato uscire troppo spesso col cane, ma solo nel momento del bisogno.

Chi ha potuto, quindi, ha fatto le valigie e ha portato con sé, in qualche posto di montagna o sparsi nella natura, anche il proprio cane. Lo ha fatto anche Paola Turani, modella e influencer di Bergamo, una delle città più colpite durante la prima ondata. Quest’ultima, nell’ultimo periodo, sta postando molte immagini della sua quotidianità durante questo lockdown, sia col compagno, che assieme ai suoi cani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Il cane di Paola Turani è dappertutto: un video mostra dove riesce a intrufolarsi

paola turani nadine
Paola Turani sdraiata sul letto assieme alla sua cucciola Nadine, di appena 4 mesi (Screenshot Instagram)

Paola Turani, modella e influencer italiana con più di 1,6 milioni di follower su Instagram, si diverte, soprattutto in questo periodo di lockdown, a far girare le immagini in compagina dei suoi cani: Brachetto e Nadine. Brachetto è con lei da una vita, mentre Nadine è entrata solo da 4 mesi, ma è già una gigante buona, come dimostra questo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Lo dice lei stessa nella didascalia poc’anzi scritta accanto al post: Brachetto le si avvicina sempre, soprattutto quando vuole le coccole (e cioè in ogni momento della giornata), mentre Nadine, a soli 4 mesi di vita, ha già capito in che momento farsi avanti: quando c’è del cibo in tavola e l’appetito vien mangiando.

Insomma, due caratteri diversi che vanno molto d’accordo con loro. Come abbiamo potuto vedere dal primo post di questo articolo, ove Paola li porta a passeggio senza nemmeno il guinzaglio e li lascia giocare tra loro. Anche se, a dire il vero, intorno alla loro abitazione non sembra proprio esserci nulla, se non tanta natura ove rilassarsi.

Ultimamente, però, la modella si è spinta oltre le solite immagini. Niente di sconvolgente ovviamente. Ma, a differenza dei soliti scatti, ha preferito mostrare una clip di cosa succede quando lei stessa deve compire alcune attività casalinghe e Brachetto intercetta la situazione. Una clip davvero simpatica, che fa capire ancora meglio il carattere di questo Bovaro del bernese e di come riesce a intrufolarsi anche nei posti più “angusti” della casa, per lui ovviamente. Credendo, forse, di non essere visto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Il Bovaro del Bernese: lo svizzero doc

Impostazioni privacy