Home News Paolo Bonolis contro Pierluigi Diaco sulla castrazione degli animali

Paolo Bonolis contro Pierluigi Diaco sulla castrazione degli animali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30
CONDIVIDI

Paolo Bonolis, ospite da Pierluigi Diaco, parlando della castrazione del suo gatto, ha chiesto a Diaco cosa farebbe se castrassero lui: la sua risposta.

paolo bonolis pierluigi diaco
Paolo Bonolis Foto GettyImages

Il conduttore Paolo Bonolis è stato ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te di notte”. Bonolis sta facendo promozione della sua autobiografia “Perché parlavo da solo” e per questo motivo lo stiamo vedendo ultimamente ospite in molte trasmissioni. A “Verissimo”, da Silvia Toffanin, ha portato con sé anche la moglie, l’imprenditrice Sonia Bruganelli, e in quell’occasione i due hanno raccontato gli inizi della loro storia e il loro rapporto con i figli. I proventi del libro andranno ad una Onlus, la Ce. R.S.

Paolo Bonolis contro Pierluigi Diaco: “Se castrassero te come il mio gatto…”

paolo bonolis pierluigi diaco io e te
Paolo Bonolis e Pierluigi Diaco a Io e te di notte Foto Instagram

Ieri sera Paolo con Pierluigi Diaco ha parlato anche di un altro aspetto della sua famiglia: i suoi animali. Proprio per uno di loro – Paolo ha un gatto e un da poco un cagnolino, ha litigato con sua moglie Sonia. La donna ha fatto infatti castrare il gatto all’insaputa del marito. Il conduttore di avanti un altro ha raccontato di essere in disaccordo con questo gesto e che gli animali secondo lui non andrebbero castrati.

L’ospite si è poi rivolto al conduttore Pierluigi Diaco chiedendogli cosa proverebbe se castrassero trassero lui. “È come dire, teniamo Diaco in Rai, però metti che si riproduce… e via, zac!». Il conduttore Rai ha però replicato con estrema ironia alla frase di Paolo Bonolis dicendo che non c’è rischio che lui abbia dei figli. Pierluigi si riferisce al fatto che è omosessuale (è sposato con il giornalista Alessio Orsingher, che lavora attualmente nella trasmissione di La7 Tagadà).

Paolo Bonolis però ha deciso di non demordere e ha risposto, sempre con ironia, dicendo che Diaco potrebbe sbagliarsi e finire con una donna. A questo punto entrambi hanno riso e sembra che la gag sia stata molto apprezzata dagli spettatori.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI