Paraguay, inondazioni: rischia la vita per salvare un cane e un gatto

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Sono state definite le peggiori inondazioni degli ultimi 50 anni

Uomo salva cane e gatto durante esondazione

L’ondata maltempo che si è abbattuta sul Paraguay ha provocato il caos e ha fatto scattare il decreto di emergenza. Oltre 40mila persone sfollate dalle loro abitazioni nelle ultime settimane, a causa delle esondazioni dei fiumi, nel territorio a sud della capitale Asuncion.

Uno scenario apocalittico, un dramma che sta vivendo una nazione. Dal paese arrivano immagini sconcertanti, tra le quali, il filmato condiviso su Twitter del salvataggio estremo di un cane e di un gatto. Un uomo che era a bordo di un camion, si è accostato a un automobile intrappolata nell’acqua. La furia della corrente e l’inalzamento del livello dell’acqua stava mettendo a repentaglio la vita dell’automobilista.

Il camionista non ha esitato a prestare soccorso alla persone in pericolo. Alcuni testimoni in salvo, hanno filmato la scena. Nel video si vede chiaramente che l’automobilista intrappolato, prima di uscire dal mezzo ha passato il suo cane e il suo gatto dal camionista. Solo quando gli animali erano in salvo, si vede uscire dal mezzo ormai sommerso dall’acqua, una giovane donna.

Immagini mozzafiato che testimoniano la solidarietà e l’amore di una persona per i propri animali domestici. L’automobilista stava rischiando la vita. Nonostante la situazione di pericolo non ha lasciato i suoi animali.

Ecco il video:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy