Paris Hilton in veste di cuoca con i suoi cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

Paris Hilton cuoca con i suoi cani in cucina

@screenshot youtube

Sembra proprio che la presenza di un cane in un set televisivo sia ormai una presenza alla quale non si può rinunciare per gli ascolti anche in tema di cucina.

Non a caso, il successo di Isabella Isoardi nel programma “A Prova del cuoco”, per molti è riconducibile al suo inseparabile cane Zenith, sempre al fianco della conduttrice.

–> Prova del Cuoco: ascolti alti grazie alla conduttrice Isoardi e al cane Zenit

Un animale, nello specifico un cane, crea sicuramente empatia, intimità e unisce gli individui appartenenti a tutte le categorie sociali.

Forse è quello che rende la presenza del cane unica e insostituibile, una garanzia per il successo.

Lo sa molto bene, Paris Hilton, la ricca ereditiera ormai 39enne che ha lanciato un nuovo programma su youtube “Cooking with Paris” dedicato alle ricette culinarie.

A dire il vero, a differenza di quanto sperato, la Hilton ha ricevuto molte critiche dagli utenti che hanno definito lo show, “il più brutto programma di cucina mai visto”.

Hilton con i cani

Nel programma, la Hilton si è presentata con uno dei suoi amati chihuahua in braccio, per poi iniziare a cucinare una lasagna come se partecipasse a una lezione in palestra, con tanto di guanti da fitness.

Tra un movimento e l’altro, nella cucina ai piedi della Hilton si possono notare anche altri suoi cani cani come un tenero pomeriana bianco e si sente qualche piccolo abbaio e grugnito.

La ricetta della lasagna è un vero flop e pare che la Hilton abbia tra l’altro dimenticato alcuni ingredienti, come la cipolla per il soffritto. Inoltre, la Hilton non sembra aver idea dei quantitativi per il condimento e non porta nessuna cuffia per evitare che i capelli finiscano nelle pentole. Insomma, la ricca ereditiera si rivela pessima ai fornelli in un video scontato. Un po’ come la ricetta di Elisabetta Canalis sul pollo grigliato in padella.

“Non so se sia reale o stia facendo la parodia di se stessa”, commentano gli utenti, in aberrazione.

 La prima puntata di “Cooking with Paris”:

 

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy