Passeggia in centro città con un pitone enorme spaventando i passanti

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Alcuni poliziotti sono stati costretti a recarsi in centro dopo alcune segnalazioni di molte persone impaurite che hanno notato un ragazzo che portava a passeggio un grosso pitone giallo.

Serpente a spasso per le strade
Serpente a spasso per le strade (Screen Video)

Arrivati al centro della città i poliziotti si sono trovati ad osservare una scena che li ha veramente scioccati, un ragazzo e un suo amico si erano recati al centro della città e passeggiavano tranquillamente con a seguito un grosso pitone, i due stavano registrando tutta la scena probabilmente per postarla sul proprio canale YouTube o sui social.

Potrebbe interessarti anche:97 piante di marijuana sorvegliate da un Pitone Tappeto

Pitone a “spasso” per la città

Serpente a spasso per le strade
Serpente a spasso per le strade (Screen Video)

Negli ultimi tempi sempre più persone per impressionare il pubblico del web compiono gesti estremi o come in questo caso pericolosi, solo per ricevere l’approvazione delle persone che osservano questi video.

I ragazzi infatti non hanno compreso la pericolosità del loro gesto non solo per gli altri ma anche per loro stessi e per lo stesso serpente.

Ovviamente infatti la vita dell’animale è stata messa in grave pericolo dalla bravata dei due, negli ultimi tempi le temperature sono notevolmente calate e i serpenti per poter digerire bene tutto ciò che hanno mangiato hanno bisogno di calore, il freddo infatti avrebbe potuto bloccare la digestione del serpente causando dei gravissimi problemi all’animale.

Senza calcolare poi il panico che si sarebbe generato nel caso in cui il serpente fosse sfuggito all’attenzione dei due, che si sono detti anche molto sorpresi quando le forze dell’ordine hanno cercato di convincerli a portare il grosso pitone giallo a casa.

Dopo varie opere di convincimento anche se uno dei due continuava a insinuare “Cosa c’è di diverso da coloro che portano il cane a spasso?” i due si sono finalmente convinti nel portare in un luogo consono l’animale e l’hanno fatto mettendo nuovamente in pericolo la loro stessa vita.

Infatti il proprietario del grosso animale si è caricato il serpente sulle spalle e intorno al collo non rendendosi conto che anche quel gesto poteva essere pericolosissimo per lui .

Le dimensioni del grosso pitone non mettevano a rischio la vita del ragazzo nel senso che il pione avrebbe potuto morderlo o mangiarlo, ma se il pitone si fosse impaurito e si fosse stretto intorno al suo collo, il ragazzo tanto sicuro di se sarebbe potuto svenire o peggio.

Un portavoce della polizia del Sussex ha dichiarato: “La polizia è stata chiamata a Ship Street a Brighton , in seguito alla preoccupazione per il benessere di un grosso serpente che veniva portato a spasso  per strada”.

Dopo varie lamentele i due sono stati scortati fino alla propri vettura dalla polizia e si sono diretti verso la propria abitazione.

https://www.facebook.com/schengenstorymagazine/posts/624490004908844

L.L.

Impostazioni privacy