Paw Patroll Il nuovo film di animazione dei super cuccioli al cinema

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il cartone più amato da tutti i piccini sbarca al cinema, dal 21 al 25 in tutte le sale cinematografiche sarà trasmesso un film pensato appositamente per i bambini che amano i cuccioli, il film dei Paw Patroll.

Paw Patroll il nuovo film al cinema

Il nuovo film di animazione dei Paw Patrol , è ispirato all’omonima serie televisiva animata trasmessa ogni giorno, che continua ad ottenere ascolti da record in tutto il mondo

CHASE, MARSHALL,RUBBLE, ZUMA, SKYE, ROCKY ED EVEREST accompagnati da RYDER il loro amico umano sono i cuccioli protagonisti che affronteranno nuove sfide appositamente pensate per un vero e propri film animato per le sale cinematografiche.

I Paw Parroll

paw patroll il nuovo film al cinema

Per chi non conoscesse i Paw patroll si tratta della storia di un ragazzo di nome Ryder di circa 10 anni che vive nella bellissima città di Adventure Bay i coprotagonisti della storia sono 7 cuccioli dalle formidabili abilità che formano una squadra salvando la cittadina dai pericoli e cimentandosi in diverse missioni di salvataggio.

Come tutti gli eroi moderni hanno un quartier generale, una torre sita in cima ad una collina dove ricevono segnalazioni e si organizzano per risolvere qualsiasi tipo di situazione.

Ogni cucciolo è dotato non solo di un’abilità speciale ma anche di un’uniforme e uno zaino pieno di accessori utili per il salvataggio, e per le missioni. Ognuno di loro ha anche un veicolo con cui raggiungere la destinazione dove è sito il pericolo.

Il gruppo di cuccioli è composto da Marshall il dalmata pompiere , Chase un cucciolo di Pastore Tedesco che è ovviamente un cane poliziotto e leader della squadra, Rubble cucciolo di bulldog inglese abilissimo nello scavare Zuma cucciolo di labrador formidabile nel nuoto Skye cucciolo femmina che si occupa del salvataggio aereo, Rocky cucciolo di razza mista, il creativo della squadra e Everest una dolcissima cucciola di Siberian Husky è il cane si occupa del salvataggio sulla neve

Il film del Paw Patroll

Paw patroll il nuovo film al cinema

Quando inavvertitamente il nipote del sindaco della città di Adventure Bay dirotta un meteorite questo rischia di distruggere la città tanto amata così tutti i super cuccioli si adoperano per salvarla in ogni modo.

Scampato il pericolo i piccoli e salvata la città dal meteorite i cuccioli vengono invasi da una potentissima energia che gli donerà dei fantastici poteri diventando MIGHTY PUPS, ma non sono i soli ad aver acquisito nuovi poteri. Anche il malefico Harold ha finalmente la possibilità di impossessarsi della città e mette in atto il suo piano rapendo Ryder. I cuccioli saranno in grado di collaborare tra di loro e aiutare ryder e salvare Adventure Bay?

Nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo per portare a compimento la missione: i MIGHTY PUPS sono inarrestabili!”

Il film è dedicato al pubblico dei più piccoli è stato  appositamente realizzato per trasmettere  dei valori importantissimi nei bambini in tenera eta, come quello dell’importanza del lavoro di squadra, l’amicizia, il divertimento lo spirito avventuriero e soprattutto la fiducia in se stessi e negli altri.

I cuccioli sono pronti per una nova esaltante avventura e vi aspettano al cinema dal 21 al 25 dicembre al cinema con PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM
DEI SUPERCUCCIOLI.

Nickelodeon, Spin Master Entertainment e Adler Entrtainment hanno rilasciato le prime clip in Italiano del film di animazione dedicato al target prescolare, dal titolo PAW PATROL  MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPER CUCCIOLI.

Nickelodeon è un’emittente televisiva italiana che da  40 anni si occupa di fornire intrattenimento per bambini. Il canale televisivo, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi, da sempre mette al primo posto i più piccoli, fa parte del gruppo Viacom International Media
Networks, uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti del settore .

Spin Master Entertainment è l’industria canadese Riconosciuta a livello mondiale come leader nell’industria del giocattolo e dell’intrattenimento,fondata nel 1994. Spin Master ha ricevuto 103 nomination ai Toy of the Year aggiudicandosi 28 vittorie in tutte le categorie.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy