Per mesi un cane ha seguito tutte le donne per strada sperando di ritrovare la padrona

Foto dell'autore

By lotta75

News

fedeltà cani
Cane segue donne per strada

Un cane segue tutte le donne che incontra per strada e commuove i volontari che si adoperano a recuperarlo

A prima vista non sembrava un randagio. Piuttosto aveva il comportamento di un esemplare che si era smarrito o che era stato da poco abbandonato. Si muoveva tristemente, aspettava lungo il marciapiede sotto le intemperie. Tuttavia, c’era qualcosa in quel cane che aveva attirato l’attenzione dei passanti e successivamente che ha commosso i volontari.

Il cane seguiva tutte le donne che incontrava per strada. Il suo comportamento lasciava ovviamente intuire che era come se sperasse ogni volta di ritrovare la padrona.

fedeltà cani
Cane segue donne per strada

Una storia commovente e di fedeltà accaduta in Corea del Sud. Dopo diversi giorni di avvistamento, i residenti hanno iniziato a portare da mangiare e da bere al dolce esemplare. Il cane era diffidente e non si faceva avvicinare. Per questo, i residenti del quartiere hanno poi deciso d’interpellare un’associazione. Quel dolce meticcio era da troppo tempo per strada e si stava lasciando andare.

storie commoventi cani
Cane per strada

Dopo alcuni giorni di appostamento, con gabbie trappole i volontari sono riusciti a recuperare il cane, soprannominato Chunjang. All’inizio era nervoso e disorientato, ma in un secondo tempo, Chunjang si è calmato quando ha capito che era stato salvato.

salvataggio cani
Recupero del cane

La squadra di volontari ha portato Chunjang dal veterinario per un controllo sulle sue condizioni. Durante gli accertamenti è emerso che Chunjang aveva un tatuaggio con il quale poter identificare i suoi proprietari.

cani smarriti
Padrone piange di gioia per aver ritrovato il cane

Armati di video con il cane errante per strada, i volontari si sono recati presso l’abitazione dei padroni di Chunjang per annunciare il suo ritrovamento. Quando la padrona ha visionato il filmato del suo cane per strada, impaurito, triste che seguiva tutte le donne, non ha retto e si è messa a piangere, commossa.

La donna era felice di aver ritrovato finalmente Chunjang che aveva smarrito da diversi mesi. Il povero Chunjang durante tutto questo tempo seguiva tutte le donne con la speranza che una di loro fosse la padrona.

cani smarriti
Cane ritrova la padrona

La reazione del cane è stata straordinaria. Quando ha rivisto la padrona era felice e saltava su di lei.

cane fedeltà
Cane torna a casa

Finalmente, quel cane triste e disorientato aveva ritrovato la sua casa, i suoi altri amici e quello che cercava, il bene più prezioso al quale aveva giurato fedeltà.

fedeltà cani
Amore cane padrone

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy