Per Natale, regalano alla figlia un cane adottato: un video commovente

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

cane adozione natale
Genitori regalano cane adottato alla figlia per Natale

Per Natale regalano un cane alla figlia, la sua reazione è commovente

Il Natale è pieno di magia e di sorprese, un momento in cui si celebra la famiglia e il sentimento che tiene unite tutte le creature viventi. Il sentimento dell’amore. In tal senso, non c’è niente di più desiderato che un cucciolo sotto l’albero. Ecco perché molte associazioni consigliano non di acquistare, bensì di adottare un animale per Natale, contribuendo a fare un regalo anche al peloso in cerca di una casa.

E’ il regalo più richiesto dai bambini e non solo. E’ quanto desiderava anche una giovane adolescente, studentessa ad un college dell’Oklahoma, a Seiling. Hallee Fuqua aveva chiesto a suo padre un cane per Natale. I genitori erano del parere che la figlia dovesse aspettare la fine degli studi all’università. Ma poi, qualcosa è cambiato. Infatti, Hallee si era innamorata di un cane.

La giovane ragazza faceva la volontaria presso un rifugio della Humane Society dove aveva socializzato e fatto amicizia con un cane di nome Rambo.

“Si era totalmente appassionata di Rambo, andava sempre a trovarlo”, ricorda il padre.

Il padre di Hallee ha così deciso di regalare a sua figlia Rambo, riservandole una incredibile sorpresa.

Per  tre settimane hanno tenuto segreto il regalo. La giovane aveva poi scoperto da poco che Rambo era stato adottato ma non sapeva da chi. “Era distrutta” ricorda il padre della giovane.

Poi, è arrivato finalmente il giorno in cui, il giovane uomo è andato a prendere il cane domenica mattina, facendosi trovare davanti alla porta di casa con Rambo, aspettando insieme a lui che la figlia aprisse la porta. .

La reazione della ragazza di fronte alla sorpresa è stata ripresa con un video.

Immagini davvero commoventi alle quali è davvero difficile restare indifferenti.

The Humane Society ha pubblicato un post condividendo le immagini di Rambo nella sua nuova casa, ringraziando la famiglia Fuqua “per averci permesso di far parte di questa divertente sorpresa” e augurando “Buona vita a Rambo”.

In finale, che sia un cucciolo, un cane adulto piccolo o grande, non fa la differenza. L’importante è cosa questi esseri rappresentano nella nostra vita e il messaggio di cui sono portatori.

Il video della sorpresa

Il post con i ringraziamenti:

Ti potrebbe anche interessare–> Riceve un gatto in adozione da Babbo Natale: la sua commozione incanta la rete

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy