Perde i suoi due amici e per colmare quel vuoto fa una sorpresa al padrone

Foto dell'autore

By lotta75

News

contenuto 100% originale
@Igmur

Crosby è un simpatico Golden Retriever che nell’arco di sei mesi ha perso i suoi due migliori amici, un gatto e un cane con i quali condivideva le sue giornate. Questo tenero golden era entrato in una fase di profonda tristezza, ricordano i suoi proprietari. Aveva perso la sua gioia e la voglia di giocare.
Un giorno, tornando dal lavoro, il padrone ha notato qualcosa di strano in lui. Crosby era agitato. Il cane faceva avanti e indietro nella casa e così il padrone decise di seguirlo. Il golden ha condotto il padrone fino alla sala da bagno, dove come per magia, gli ha fatto scoprire un tenero gatto di qualche mese all’interno della vasca.
“Non avevo mai visto prima quel gatto e anche se avevamo una porticina per il passaggio dei gatti, quel micio così piccolo non poteva arrivare fino a dentro la vasca”, ha raccontato il padrone del cane, convinto del fatto che sia stato Crosby ad averlo portato fino dentro casa.

“Secondo me voleva un nuovo amico anche perché somiglia molto al gatto che avevamo in casa con noi”, afferma, senza ombra di dubbio, il padrone del cane, raccontando la storia, condividendo le fotografie sulla piattaforma Igmur.

L’uomo ha così chiesto ai vicini di casa se il gatto fosse il loro. Ma nessuno nel quartiere lo riconosceva. Lo ha anche portato dal veterinario per controllare se avesse il microchip ma il micio ne era privo. Dopo aver appreso che la gattina sarebbe stata soppressa in canile, il padrone di Crosby ha deciso di adottarla,  riempiendo di gioia il dolce Crosby. La gattina è stata chiamata Raina e per lei non c’era più nulla da temere.

Infatti dalle immagine condivise, Crosby  è di nuovo allegro grazie alla compagnia della sua nuova amica. Il cane ama restare vicino alla gatta e con il tempo sono diventati inseparabili.

Crosby voleva un compagno di vita e quando ha visto quella gattina ha deciso che lei sarebbe stata la sua nuova amica. Un davvero intelligente che sapeva esattamente cosa voleva e lo ha dimostrato. La fortuna ha fatto sì che trovasse Raina per caso. E’ divertente provare ad immagine la scena nella quale Crosby raccoglie per strada Raina e la porta in casa, fino dentro la vasca da bagno, come se avesse intuito che da quel luogo non sarebbe mai potuta scappare.

C.D.

Dog adopted a kitten.

Impostazioni privacy