Home News “Pescava” gatti con un amo a base di carne: arrestato

“Pescava” gatti con un amo a base di carne: arrestato

CONDIVIDI

Uomo arrestato, è sotto accusa per crudeltà sugli animali: “pescava” gatti con un amo a base di carne, sconcerto per quanto accaduto.

pescava gatti
(screenshot video)

“Pescava” gatti con un amo a base di carne: scoperto, è finito sotto accusa e arrestato. A Nanticoke, in Pennsylvania, un uomo è stato incriminato dopo aver ammesso di aver “pescato i gatti” usando un amo a base di carne. Kenny Rowles, 27 anni, è stato arrestato e portato in prigione. Secondo CbsNews, i preoccupanti dettagli del gravissimo episodio di crudeltà sugli animali hanno avuto inizio il ​​mese scorso quando un gruppo di soccorso locale a Plymouth ha trovato un giovane gatto randagio con un gancio in bocca.

Potrebbe anche interessarti –> Gattini ‘colorati’ con vernici vengono salvati in extremis – FOTO

Le accuse al giovane che ‘pescava’ gatti

Quel gatto è stato fortunato e i volontari continuano a perlustrare l’area in cui 15 gatti sono stati abbandonati quando i loro proprietari si sono trasferiti. Molti di loro sarebbero stati vittime del giovane ‘pescatore’ di felini. Gli agenti che si occupano di questo tipo di reati hanno iniziato a indagare su Rowles un mese prima, dopo aver ricevuto una chiamata su un gatto con un amo da pesca in bocca. I poliziotti andarono a casa del sospettato, e lui ammise di mettere la carne su una lenza e poi penzolarla dal portico posteriore per attirare i felini.

Si è vantato nei confronti dei vicini, ridendo di ciò che aveva fatto. La gente cominciò a descrivere i dettagli inquietanti di quanto accadeva. Il gatto catturato aveva un uncino a tre punte in bocca e sopravvisse all’intervento chirurgico. Si dice che si stia riprendendo completamente. Le accuse nei confronti del 27enne, oltre che di crudeltà nei confronti di animali, sono anche di negligenza. Lisa Devlin per la SPCA della Contea di Luzerne ha commentato: “Giustizia per il gatto: questo è tutto ciò che vogliamo davvero, alla fine speriamo che la gente capisca che i crimini di crudeltà sugli animali saranno condannati”.

Leggi anche –> Maniaco fa strage di gatti usando polpette con chiodi

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI