Pets, vip e italiani: buona Pasqua 2020 al grido #iorestoacasa – FOTO

Foto dell'autore

By Santa

News

Una Pasqua particolare quella di quest’anno caratterizzata dal lockdown per l’emergenza Coronavirus. Non mancano gli auguri di pets vip e italiani.

pets vip
1. Un gruppo di cani ci augura happy easter (Foto Instagram)

Quella che l’Italia e il mondo stanno vivendo quest’anno è sicuramente un Pasqua molto particolare, sicuramente unica. Tutti abbiamo dovuto rinunciare ai ristoranti, ai pranzi in famiglia, agli auguri, agli abbracci e alle gite fuori porta. Misure necessarie ad arginare e sconfiggere il Coronavirus.

Da Wanda Nara a gatto Tokyo Borghese: ecco gli auguri di pets e vip

pets vip
2. Lo scatto di Wanda Nara (Foto Instagram)

Siamo chiusi in casa e molti personaggi famosi e gente comune hanno voluto far sentire la loro vicinanza facendo gli auguri con i loro amati amici a quattro zampe. Da Facebook a Twitter passando per Instagram tanti italiani, vip e non, hanno voluto augurare buona Pasqua 2020 ad amici, parenti, conoscenti, followers e fan. Qui ne abbiamo raccolti alcuni. Nella fato 2 Wanda Nara e Mauro Icardi hanno voluto augurare Buona Pasqua 2020 così.

buona pasqua
3. Gli auguri da Rambo (Foto Instagram)

Foto 3 – Elisabetta ha voluto augurare a tutti Buona Pasqua 2020 col suo cucciolotto Rambo e ha scritto “Le orecchie da coniglio le ha già!!

pets vip
4. Il primo gatto nella nostra fotogallery (Foto Instagram)

Foto 4 – Si chiama Tokio Borghese questo profilo social e non ha perso la sua occasione per far gli auguri a tutti i suoi seguaci.

pasqua 2020
5. Cagnolone (Foto Instagram)

Foto 5 – Anche il cane ha il suo uovo di Pasqua: riuscirà a scartarlo e prendere la sorpresa? Attenzione però a cane e cioccolato.

pasqua 2020
6. Tenerissimo (Foto Instagram)

Foto 6 – Che dire di questo cucciolo con le scarpette in tema pasquale? Stupendo!

pets vip
7. Miriam Candurro (Foto Instagram)

Foto 7 – L’attrice di Un Posto al Sole ha lasciato sul suo profilo Instagram un pensiero sulla Pasqua 2020 scrivendo “Mi sono chiesta spesso in questi giorni cosa sia la Pace. La mia è tutta racchiusa in questa foto qui. Buona pasqua di pace a tutti voi, dal profondo del cuore“. Insieme alla famiglia anche il pelosetto.

pets vip
8. Un altro gatto (Foto Instagram)

Foto 8 – In questa istantanea un gatto nero schiaccia un pisolino, ma augura Happy Easter con fiori, uova e cappellino.

pasqua 2020
9. Nel cestino pasquale (Foto Instagram)

Foto 9 – Auguri anche da lui e dalla “sua” pecora.

pets vip
10. un cane-coniglio (Screenshot Video Instagram)

Foto 10 – Questo è uno Screenshot: nel video il cane con le orecchie da coniglio mangia croccantini e augura a tutti Happy Easter.

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Impostazioni privacy