Photobombing animali: orso ruba la scena ad un matrimonio

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

photobombing animali
Orso intruso al matrimonio

Orso ospite a sorpresa al matrimonio

L’orso è un animale totem molto diffuso in diverse culture. Per gli Indiani d’America, rappresenta il simbolo del coraggio, della volontà e della forza. Un simbolo potente, un legame tra il cielo e la terra. Come messaggio totemico invita ad affrontare la vita con energia e coraggio e a lottare per noi stessi e per coloro che amiamo. Insegna anche al silenzio interiore, a riposarci per ascoltare noi stessi. Per i Celti, l’orso, il dio-orso Artaios, rappresenta la Luna, l’energia femminile che protegge la prole.

Un messaggio ideale per due persone che hanno deciso di promettersi amore eterno. E’ il caso di una coppia che si è sposata nello zoo di Minnesota, negli Stati Uniti.

Durante la sezione di scatti fotografici, davanti all’area riservata agli orsi, i due giovani sposi hanno però ricevuto una visita a sorpresa. Mentre la coppia era in posa, dinanzi alla vetrata del recinto degli orsi grizzly, è apparso un esemplare che, in secondo piano, ha fatto una serie di smorfie esilaranti catturate dal fotografo.

Leggi anche–> Photobombing: gli animali che rubano la scena!

Orso al matrimonio

Lo sposo ha pubblicato uno degli scatti fotografici sulla piattaforma di condivisione Reddit, con un simpatico commento con il quale ha giustamente scatenato una reazione virale degli utenti.

“Assomiglia a quell’amico della sposa che ha sempre avuto una cotta per lei, ma che ormai ha perso ogni speranza”.

Alcuni utenti hanno criticato la scelta di fare la cerimonia in uno zoo, sottolineando che si tratta di una prigione per animali. Tuttavia, in molti paesi, come gli Stati Uniti, è piuttosto diffusa questa usanza e molte coppie, amanti degli animali, decidono di promettersi amore eterno vicino a specie protette e in via d’estinzione.

Ci sono state diverse situazioni simili, nelle quali alcuni animali si sono intrusi durante una cerimonia. In una vicenda specifica, una simpatica cagnolina, in cerca di una casa, sfuggì al controllo di una signora che si stava occupando di lei, nel corso di una passeggiata al parco. La cucciola è finita casualmente ai piedi di una coppia di sposini, rubando la scena per qualche minuto e conquistando il cuore dei futuri sposi. Grazie a questo piccolo fuori programma, la coppia ha poi adottato quella tenersa cucciola.

Leggi anche–> Cucciola si imbatte in un matrimonio e viene adottata

Ecco il post pubblicato su Reddit

 

So we got married at the Zoo, and this bear had an interesting first look reaction from r/pics

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy