Home News Rischia l’eutanasia: la commovente storia del cane Millie l’ha resa una star

Rischia l’eutanasia: la commovente storia del cane Millie l’ha resa una star

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:53
CONDIVIDI

Dopo essere stato picchiato questo cane ha rischiato di subire l’eutanasia: la sua commovente storia ha varcato i confini, vediamo perché.

cane storia commovente
Il cane Millie rischia l’eutanasia: la sua storia commovente ha varcato i confini della Russia (Foto Twitter)

La crudeltà verso gli animali non va mai bene. Fortunatamente, un “cane miracoloso” è sopravvissuto a un pestaggio. Ha rapidamente conquistato il cuore delle opinioni del pubblico nello show di A ITV This Morning.

Il cane Millie rischia l’eutanasia: la sua  commovente storia ha tanto da insegnarci

cane eutanasia
Rischiava di subire l’eutanasia , ora il cane Millie è una star (Foto Instagram)

Millie è un cane che è nato in Russia. Quando aveva solo pochi mesi, fu attaccata da un gruppo di bambini.

Come risultato dell’attacco, Millie rimase con gravi deformità. Ha subito un “trauma da forza contundente” al naso e per questo non ha più il muso.

Millie e il suo soccorritore, Kasey Carlin, sono entrambi apparsi su This Morning, insieme al veterinario dello show, il Dr. Scott Miller. Nonostante il suo aspetto, Millie sembrava calma e rilassata, come se stesse godendo delle attenzioni ricevute.

Il veterinario disse: “Quando vedi ferite come quelle subite da questo cane a volte è nel migliore interesse per lui praticare l’eutanasia. In questo caso, si trattava di un cane per cui c’era un trattamento primario e che mostrava una risposta massiccia a quella terapia.” Per fortuna il cane Millie è stata soccorsa immediatamente e ha dimostrato di essere attaccata alla vita. “Ciò che abbiamo ora è questo cane che, come puoi vedere, è molto affettuoso, è molto dolce, può annusare, sente gli odori e si sta godendo la vita. Ha una buona qualità della vita.

Dopo l’apparizione televisiva di Millie, era chiaro che la sua storia aveva fatto una grande impressione sugli spettatori del Regno Unito – molti dei quali sono andati sui social media in seguito per condividere il loro amore e supporto nei confronti della coraggiosa Millie.

Una persona ha detto che Millie era “bella” e ha aggiunto: “Questo livello di crudeltà è terribile e non posso credere che esista ancora. Sono seduto qui in lacrime. Povera cagnolina. Le persone sono così malvagie“.

Nel frattempo, qualcun altro ha affermato di avere “il cuore spezzato” mentre guardava la sua storia, e ha posto la domanda che ci poniamo anche noi: “Nonostante quello che ha passato lei sembra ancora così amorevole e fiduciosa nel prossimo“.

Fortunatamente, la vita di Millie ha preso una svolta in meglio, e ora vive in un ambiente amorevole e sicuro. Ha anche seguito sui social media, quindi se vuoi seguire le sue avventure quotidiane, puoi farlo sul suo Instagram.

Millie in fondo ha fatto bene a continuare a sperare negli esseri umani e ha trovato prima dei veterinari che hanno lottato per lei e ora una famiglia che la ama…oltre a tanti fan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie The Special Needs Puppy (@milliethewunderdog) in data:

Potrebbe interessarti anche:

T. F