Home News Una piccola scimmia viene abbandonata dalla madre: il toccante video

Una piccola scimmia viene abbandonata dalla madre: il toccante video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:02
CONDIVIDI

Un video dalle immagini toccanti: una piccola scimmia, abbandonata da sua madre, piange e si dispera per essere ormai sola al mondo

scimmia abbandonata
Una piccola scimmia viene abbandonata dalla madre (Screenshot Video)

Un video che racconta di sofferenza ma anche di aiuto e di come tutti gli esseri umani abbiano solo bisogno di amore.

Una piccola scimmia, da come viene raccontato nel post, sembra sia stata abbandonata dal sua madre. La cucciola si mostra disperata, indifesa e spaventata da qualsiasi cosa.

Potrebbe interessarti anche: La scimmia ferita dall’incredibile intelligenza: attende che qualcuno la curi -VIDEO

La disperazione di una scimmia abbandonata dalla sua mamma

scimmietta
Una piccola scimmia viene abbandonata dalla madre (Screenshot Video)

Non solo questo video è la prova che anche gli animali hanno dei sentimenti ma un esempio di come affrontino il dolore e alle volte si disperino, proprio come noi.
Questa povera scimmietta sta attraversando un momento molto difficile: è ormai sola al mondo, senza una mamma, senza qualcuno che si prenda cura di lei.

Le immagini sono davvero toccanti. La piccola, anche nel momento in cui incontra una persona intenzionata ad aiutarla, non si lascia avvicinare ma al contrario urla, si dimena, si allontana dal suo soccorritore e alla fine, disorientata, si rannicchia a terra.

Poi continua a tormentarsi, piangendo e portandosi le mani alla testa, consapevole e afflitta della sua situazione.

 Potrebbe interessarti anche: La dolce amicizia tra una scimmia e un cane: una storia toccante

Il suo soccorritore cerca di avvicinarsi alla scimmia, facendo leva sulla sua probabile fame. Diverse volte cerca di darle del latte mediante biberon, ma la piccola lo rifiuta.
L’animaletto non si lascia accudire, ma l’uomo non demorde e ci riprova ancora.

Così dopo un po’ di tentativi falliti, l’umano riesce a capire qual è la chiave per arrivare ad avvicinarsi alla piccola: la prende in braccio e la stringe a sé.

La vicenda di questa povera scimmietta è la dimostrazione che più della fame, più di qualsiasi altra cosa, gli esseri viventi hanno bisogno di affetto.
Non importa se si tratti di bambini, cani, gatti o scimmie, qualsiasi piccolo ha bisogno solo di amore e merita qualcuno che si prenda cura di loro.

M. L.