Piccolo beagle sventa rapimento della sua padroncina

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

News

Una bambina texana di 11 anni è sfuggita a un tentativo di rapimento grazie al suo coraggioso beagle che ha attaccato il rapitore.

Ray, un piccolo beagle di 2 anni, ama molto la sua padroncina e non avrebbe mai permesso a nessuno di farle del male, così di fronte ad un tentativo di rapimento ha tirato fuori tutto il suo coraggio e ha messo in fuga il malvivente, un vero eroe!

Domenica mattina Meredith 11 anni e Ray stavano facendo una passeggiata sotto casa completamente  ignari del pericolo che stavano correndo.

Un’uomo si trovava all’interno di un SUV parcheggiato in un complesso di appartamenti nel centro di Pasadena.

Secondo la testimonianza della sorella di Meredith, la bambina aveva notato che l’uomo la guardava con insistenza e spaventata si stava dirigendo verso casa, ma improvvisamente l’uomo ha aperto lo sportello, è sceso e ha afferrato la bambina per un braccio cercando di tirarla a bordo dell’auto. Prontamente Ray ha capito che l’uomo rappresentava un pericolo e lo ha morso sulla gamba, permettendo alla bambina di divincolrsi e scappare via velocemente.

Secondo quanto riferito dalla polizia di Houston, alcuni testimoni avevano notato un uomo sospetto aggirarsi nei paragi quella mattina. Era un uomo ispanico, stempiato, indossava una canottiera e aveva un tatuaggio sul braccio, lo stessoche notò anch Meredith. Grazie ai testimoni la polizia è riucita a risalire alla targa del veicolo, ma il presunto rapitore non è ancora stato catturato.

Ray, un cagnolino speciale

Quel mix beagle da 15 sterline le aveva salvato la giornata e la vita, chissà cosa ne sarebbe stato di Meredith se quel giorno Ray non l’avesse accompagnata. Prendere quel cagnolino in casa era stata la cosa migliore che le fosse mai capitata.

Ray è un cagnolino speciale, sempre così allegro e giocherellone, tipico della sua razza. Nonostante la sua piccola stazza nasconde un grande coraggio ed un grande intuito. Il suo istinto lo ha reso un eroe.

Da quel giorno il rapporto tra Meredith e Ray è diventato ancora più forte, i due sono sempre più complici ed inseparabili, è bello crescere sapendo di poter contare su un vero amico.

Ti potrebbe interessareanche—>>>Green Hill, strage di beagle: le motivazioni della Cassazione

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ecco la notizia trasmessa dai media locali:

A.O.

Impostazioni privacy