Home News Il piccolo yorkshire lanciato dal finestrino di un’auto in corsa

Il piccolo yorkshire lanciato dal finestrino di un’auto in corsa

CONDIVIDI

york

E’ stato lanciato dal finestrino di un’auto lo scorso primo agosto, lungo una strada trafficata nel centro di Marsiglia, in Francia. Un tenero yorkshire vittima di una crudeltà inaudita, che i proprietari avevano condannato ad una morte certa, se non fosse stato per l’intervento provvidenziale di un altro automobilista che ha assistito a tutta la scena, riuscendo a prendere il numero di targa dell’auto dalla quale era stato lanciato e soccorrendo il povero cane che ha portato presso il canile municipale della città, la SPA Marseille-Provence

Il cane ha riportato una brutta frattura al bacino e una volta che le sue condizioni si saranno stabilizzate potrà essere operato.

Il responsabile del canile, Xavier Bonnard, ha girato un video con quel povero cagnolino, per lanciare un messaggio ai proprietari, annunciando che grazie al numero di targa e al tatuaggio, sono stati rintracciati. Bonnard, evidentemente esasperato, ha invitato il padrone a presentarsi presso il cane, ricordando che se proprio una persona vuole abbandonare un cane, di portarlo presso un rifugio.
Bonnard ha poi assicurato che la sua struttura si costituirà parte civile in caso di processo.