Un pigiama party per trovare casa ai cani abbandonati

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Niles e Frasier sono due cani per i quali dei volontari hanno organizzato un pigiama party, un’iniziativa per trovare loro casa

pigiama party casa cani abbandonati
I cani per i quali si è organizzato un pigiama party, iniziativa per trovare casa ai due cuccioli abbandonati (Foto Facebook)

Un pigiama party per trovare casa ai cani abbandonati: questa l’iniziativa di alcuni volontari, che hanno pensato di creare un simpatico evento in favore di Niles e Frasier, due trovatelli. Decisamente un qualcosa di insolito, ma, a giudicare dalle reazioni della rete, riuscito.

Le loro foto, infatti, sono state messe su internet e sono diventate presto virali sul web.  Molti, infine, sono rimasti stupiti dalla simpatica vicenda che, si spera, possa portare i due fratelli ad essere adottati in tempi brevi.

La storia di Niles e Frasier, due cuccioli in cerca di una casa

pigiama party casa cani abbandonati
Niles e Frasier (Foto Facebook)

I volontari del City Dogs Cleveland, un rifugio per animali abbandonati, hanno trovato due pitbull vagare soli in un parcheggio: si tratta di due fratelli soli, probabilmente lasciati senza una casa da chi si sarebbe dovuto occupare di loro. Infatti si vedeva che fino a poco tempo prima avevano una casa, poiché erano in buone condizioni. Inoltre, erano anche molto buoni e gentili con gli esseri umani.

Dunque i soccorritori hanno deciso di prendere con sé i due e di portarli nella loro struttura. I cuccioli abbandonati sono stati ribattezzati Niles e Frasier e messi subito in stato di adozione. Tuttavia, accogliere due cani in casa non è cosa che si vede tutti i giorni: si tratta di un impegno doppio (ovviamente) rispetto all’adozione di un solo cucciolo. 

Un pigiama party per trovare casa ai cani abbandonati

pigiama party casa cani abbandonati
Niles e Frasier giocano insieme (Foto Facebook)

Per cercare di far adottare entrambi, i volontari hanno deciso di organizzare un pigiama party. Hanno preso una stanza in un hotel e hanno dato il via alla festa: i due cuccioli avevano dei pigiami coordinati e hanno mangiato del cibo insieme ai loro salvatori. Una serata che è stata per tutti indimenticabile.

Ti potrebbe interessare anche: Cibo per cani umido e secco: quale scegliere

Le foto del party sono quindi state postate sulla pagina Facebook dell’associazione. In poco tempo hanno raccolto decine di like. Un buon segno, nella speranza che qualcuno decida di compiere un atto di responsabilità e amore nei confronti di questi cani e decida di adottarli.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy