Home News La attaccano 4 pitbull, il suo gatto interviene per aiutarla: come stanno...

La attaccano 4 pitbull, il suo gatto interviene per aiutarla: come stanno ora

Un gatto interviene quando vede la sua padrona attaccata da quattro pitbull inferociti e li affronta: “è saltato proprio in mezzo a loro e …”.

gatto affronta pitbull
Quattro pitbull attaccano una donna: il suo gatto li affronta per aiutarla (Foto Gettyimages)

Qualche anno fa, il figlio di una donna di 97 anni di nome Sophie Thomas le regalò un gattino per farle compagnia. Nessuno si aspettava mai che un giorno questo gatto sarebbe diventato un eroe e si sarebbe messo in pericolo per proteggere la sua padrona.

Quattro pitbull attaccano una donna: il suo gatto eroe li affronta per aiutarla

gatto eroe contro pitbull
Il gatto eroe che si è messo contro dei pitbull per aiutare la sua padrona (Foto Pinterest)

Tutto è iniziato un pomeriggio di sole estivo. Sophie Thomas stava facendo un tranquillo giardinaggio fuori dalla sua casa nella Contea di Clare, nel Michigan, quando si trovò improvvisamente circondata da quattro pitbull arrabbiati.

All’inizio, cercò di parlare con loro e poi di minacciarli con la sua vanga, ma questi iniziarono a formare un cerchio intorno a lei e uno di loro si lanciò in avanti e le morse un braccio. Un secondo avanzò ringhiando a denti sbarrati. La Thomas era terrorizzata e non si sarebbe mai aspettata quello che sarebbe successo dopo.

Improvvisamente Tiger è venuta fuori dal nulla, è praticamente volata in aria, come un fulmine, saltando proprio in mezzo a loro e poi corse verso il garage. Si è fatta un bersaglio e i cani le corsero dietro, dandomi un po’ di tempo per arrampicarsi in salvo. I cani non furono in grado di localizzare Tiger e alla fine lasciarono il cortile, dopo di che il gatto uscì dal nascondiglio e apparve sulla porta sul retro“. ha raccontato la donna.

Mentre Tiger si è fatta solo una botta sul naso e Sophie aveva bisogno di una cura anti-tetano, entrambe ne sono uscite bene. I cani sono stati messi in quarantena e il loro proprietario è stato multato.

Sophie crede che Tiger le abbia salvato la vita. Con le sue stesse parole: “Di solito è un gatto così timido. Non so cosa sia successo al mio angelo quel giorno, ma ho avuto tanto amore quella notte. Ha salvato la mia vita. Ringrazio sempre Dio che il mio gatto è venuto perché mi ha davvero aiutato “.

Non è noto se i cani siano stati abusati o qualunque cosa abbia potuto causare il loro comportamento aberrante, ma i Pit Bull non dovrebbero essere stereotipati da questa storia perché ci sono molti altri che parlano di quanto amorevoli devoti e gentili siano come animali domestici.

Potrebbe interessarti anche:

T. F.