Pitbull segue la sua mamma adottiva incinta come un bodyguard

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I pittbul sono cani molto protettivi che amano in modo incondizionato che li accudisce, questi particolari cani che sono etichettati come cani pericolosi a causa degli esseri umani che li hanno per anni educati in maniera non consona usandoli per combattimenti o per difesa personale in realtà inizialmente erano i cani balia che sostituivano gli occhi della mamma nel momento del bisogno .

Diz il cane protettivo
Diz il cane protettivo

Questi cani molto protettivi si occupavano dei bambini ma ora a causa della brutta reputazione dovuta alla cattiveria dell’essere umano in molti evitano questa razza soprattutto se si hanno dei piccoli in casa.

Diz è un pitbull molto protettivo, ma la sua splendida storia può dimostrare che questa particolare razza di cane  non è   pericolosa, ma ad essere pericolose sono le persone che li addestrano.

Diz il cane protettivo

Diz il cane protettivo
Diz il cane protettivo nella doccia

Diz il pitbull era entrato a far parte della famiglia Johnson quando il suo amico umano era ancora single. Con il passare del tempo il ragazzo trovò una fidanzata e non molto tempo dopo la donna divento la moglie del suo amico umano.

Il cane aveva iniziato sin dal primo giorno della conoscenza con la donna a stringere un legame stretto e indissolubile come se sapesse che un giorno quella sarebbe diventata la sua mamma adottiva.

Dopo qualche mese dal matrimonio la donna si rese conto di aspettare un bambino e dopo il primo periodo di totale indifferenza il cane capì che da quel momento in poi avrebbe dovuto proteggere in ogni modo la sua mamma adottiva.

Sembra infatti che la donna ormai non possa più aggirarsi da sola all’interno della propria abitazione, il cane infatti la segue 24 ore su 24, ha una guardia del corpo che la segue ovunque persino nella doccia.

La ragazza di nome Brittany ha infatti raccontato di un episodio accaduto poco tempo fa. Sembra infatti che la ragazza si sia recata nel bagno per farsi la doccia e che il cane come una vero e proprio bodyguard  la aspettava fuori dalla porta del bagno.

A un certo punto però visto che la donna ci metteva troppo ha deciso di entrare e di aspettare che la donna finisse di lavarsi mentre lui la controllava e fissava con occhio vigile .

La domanda che ora ci si pone è : se il cane è diventato iperprotettivo nei confronti della mamma adottiva in dolce attesa, Quanto sarà protettivo nei confronti del suo nuovo fratellino umano?

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy