Una parrucca per due: Platinette porta la sua cagnolina in Tv – FOTO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Sempre in grande spolvero Mauro Coruzzi, in arte Platinette: quest’ultima ha messo una parrucca anche alla sua cagnolina, pronte, entrambe, per l’esordio in Tv. I follower commentano con faccine sorridenti. 

platinette kiri parrucca
Platinette e Kiri con la stessa parrucca, pronte per l’esodio in Tv (Screenshot Instagram)

C’è sempre spazio per un esordio. Che sia in televisione, in radio, sul palcoscenico. L’importante è arrivare preparati all’occasione. Una grande occasione richiede tempo e preparazione, qualunque essa sia, ma anche spirito d’innovazione e voglia di fare e di mettersi in gioco.

Un’occasione, per mettersi in mostra, può arrivare anche ai nostri amici a quattro zampe. Chi più, chi meno, qualcuno ha la possibilità di fare un esordio direttamente in diretta televisiva. Anzi, ormai ci sono molti programmi televisivi che accolgono o girano i servizi incentrando tutto su nostri amici. Che entrano di diritto nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale.

Ognuno, però, col suo tempo e sul stile. E quando si parla di tempo, stile e presenze scenica non si può che nominare Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Quest’ultima, attraverso una foto postata sui social, ha detto di essere pronta per fare un grande esordio assieme alla sua piccola cucciola di nomi Kiri. Il colpo d’occhio eccezionale, però, viene proprio da un indumento che si può mettere al posto dei capelli: la famosa parrucca platino di Platinette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@livenoneladurso #staseraesco #autocertificazione #tamponecoronavirus #trapoco 🕙 #lofaccio #controfuoco 🔥#maquandoarrivalanotte 🌙

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati) in data:

La cagnolina di Platinette indossa la stessa parrucca della padrona: grande risate tra i follower

platinette cane bacio
Bacio tra Platinette e il suo cane Kiri (Screenshot Instagram)

Che Platinette adori i cani non è di certo una sorpresa. Che li abbia fatti esordire sul suo canale di Instagram, quello sì. Nel senso che ogni tanto si diletta a mettere qualche scatto o video (come poc’anzi avete potuto vedere) dei suoi due cani: Kiri e Poldo. Per quanto riguarda il secondo, però, dobbiamo dire che è più silenzioso e si abbastanza i cavoli suoi, da non apparire così spesso.

Mentre Kiri è più vanitosa, nel senso buono del termine, un po’ come la padrona. Anche se ultimamente ha dovuto subire un interventino abbastanza delicato, che la stessa Platinette ha postato sui social con tanto amore e delicatezza nelle parole usate per descrivere il momento.

Dopo l’intervento, però, tutto è passato. I momenti delicati servono a questo: per passarli e riprendere la vita di prima. Tanto si è ripresa che Platinette ha deciso di portarla con sé negli studi Mediaset per un eventuale esordio in Tv.

Ovviamente non è niente di definitivo o programmato ma Platinette fa già le prove: per Kiri, infatti, è pronta subito una parrucca, la stessa che indossa Platinette durante le sue comparse in Tv, dello stesso e identico colore. Un momento di grande e simpatica follia, la stessa che contraddistingue Platinette stessa, con il coinvolgimento di Kiri e dei follower, che nei commento ridono di gusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due #cagne in #parrucca quasi pronte per il loro #debuttotelevisivo come #coppia 👀✨ #mancapoco 📺 #kiri❤️ #star ✨

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Platinette coccola il suo cane prima di uscire: alla fine bacio appassionato – VIDEO

Impostazioni privacy