Platinette coccola il suo cane prima di uscire: alla fine bacio appassionato – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Platinette ama il suo cane più di ogni cosa: prima della comparsa in Tv un bacio più che appassionato con Kiri

platinette cani
Mauro Coruzzi, in arte Platinette assieme ai suoi cani sul divano di casa (Screenshot Instagram)

Baci, abbracci, coccole e attenzione varie. Sono quelle che non devono mai mancare ai nostri amici a quattro zampe, per farli sentire sempre al sicuro, soprattutto d’inverno, quando usciamo di casa e li lasciamo al caldo. Le coccole non costano nulla, in confronto all’amore che loro stessi ci danno.

Ad insegnarci tutto ciò ci pensa anche Platinette. La diva della televisione, con i suoi show apprezzatissimi e sempre originali, è amante dei cani. Questo, oggi più che mai, si sa anche attraverso i social. Ultimamente lei stessa aveva postato una foto di Kiri, la sua cagnolina, dopo averla sterilizzata. Un momento molto toccante, con una didascalia (accanto alla foto) che spiegava per filo e per segno lo stato d’animo di entrambi. Da non scordare, però, l’amore anche per l’altro cane di nome Poldo, che ogni tanto compare sulla pagina di Instagram assieme agli altri due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#acasasuldivano con #poldo e la gelosissima #kiri, #stravaccato , #felpa #canifelici #iopure ❤️

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati) in data:

Nell’ultimo post, invece, Platinette ha voluto mettere un video: un intenso dialogo prima di lasciare Kiri (e sicuramente anche Poldo) al calduccio e dirigersi verso la trasmissione Live – Non è la D’Urso, condotta proprio da Barbara D’Urso, la domenica sera. Un momento molto toccante che è finito con un bel bacio appassionato e tante altre coccole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@livenoneladurso #staseraesco #autocertificazione #tamponecoronavirus #trapoco 🕙 #lofaccio #controfuoco 🔥#maquandoarrivalanotte 🌙

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati) in data:

Impostazioni privacy