Pnina, la gattina rimasta incastrata nel suo giocattolo

Foto dell'autore

By Redazione

News

Pnina è una gattina dolcissima che ama giocare con il suo giocattolo, ma a volte, se non sempre, resta incastrata al suo interno. 

Pnina, la gattina rimasta incastrata nel suo giocattolo (foto Facebook)
Pnina, la gattina rimasta incastrata nel suo giocattolo (foto Facebook)

Oggi vi racconteremo la storia della gattina Pnina. La nostra amica a quattro zampe adora un sacco giocare con il suo giocattolo, ma a volte insieme a questo da vita a un siparietto molto simpatico che ha fatto sorridere l’intero popolo del web.

Forse alcuni credono che solo i bambini amano giocare con i giocattoli, ma non è assolutamente vero. Anche gli animali amano dilettarsi nel “tempo libero” con i loro giochi.

Per giochi intendiamo veri e propri giocattoli che i proprietari regalano ai loro “figli” per renderli felici. I più comuni sono giochi a forma di osso per cani, mentre a forma di roditore per i gatti. Ma ne esistono a bizzeffe di giochi per animali.

Detto questo, torniamo a parlare di Pnina. La gattina adora talmente tanto giocare con il suo giocattolo, da finire spesso e volentieri incastrata dentro di esso. In che modo? Scopriamolo insieme proseguendo nella lettura del testo.

Potrebbe interessarti anche: E’ in dolce attesa ma senza una casa: gattina cerca di farsi notare

Pnina, la gattina rimasta incastrata nel suo giocattolo

Pnina, la gattina rimasta incastrata nel suo giocattolo (foto Facebook)
Pnina, la gattina rimasta incastrata nel suo giocattolo (foto Facebook)

Pnina è una gattina che prima di vivere la vita felice di oggi, ha sofferto molto. La nostra amica a quattro zampe è stata trovata in compagnia dei suoi fratelli dentro una scatola lasciata fuori da un rifugio di Tel Aviv. Ennesimo caso di abbandono di animali.

Pnina e i suoi fratellini avevano solo 3 settimane ed essendo tanti, i volontari della città hanno deciso di separarli e accoglierli in diversi rifugi. Così, la nostra micia, insieme ad alcuni dei suoi fratelli, è finita al The Tiny Pet Rescue, un rifugio della zona molto rinomato.

Grazie alla sua personalità, e al suo carattere dolce e giocherellone, Pnina è divenuta in pochissimo tempo la gattina preferita dai volontari.

Come ha dichiarato Danni Meyerson, fondatore di The Tiny Pet Rescue: “Pnina è incredibile. È delicata, gentile, affettuosa, amichevole e generalmente semplicemente adorabile e sorprendente”.

Sorprendente perché ama giocare con un giocattolo in particolare. Vi erano molti giochi ma lei dopo averlo notato in mezzo a tutti gli altri, ne è stata subito attratta.

Le prime occhiate le sono servite per capire come andava usato. Una volta apprese le modalità di utilizzo è diventato il suo preferito, e a volte vi rimane incastrata al suo interno.

Impostazioni privacy