Una donna ha deciso di portare con sé a casa un nuovo cucciolo ma il suo vecchio cane l’ha presa male, come si vede nel VIDEO, in cui impazzisce di gelosia.

Una donna ama a tal punto i suoi cani che felice per questa esperienza decide di prenderne dopo anni anche un altro, per dare una casa a un nuovo cucciolo. Uno dei suoi cani non l’ha vista allo stesso modo.
Porta a casa un cucciolo e il vecchio cane impazzisce di gelosia: la sua sbalorditiva reazione VIDEO

Per non scioccare il suo vecchio alano, la donna voleva presentargli in modo graduale il nuovo arrivato.
L’alano però non si è fatto ingannare e nonostante la padrona tenesse il nuovo arrivato in braccia a distanza dagli altri due cani, ha voluto mostrare la sua protesta e la sua profonda devozione per lei.
Mentre l’altro cane non ha reagito, l’alano, che è il cane più anziano tra i due, ha cominciato subito a toccarle ripetutamente il braccio. Dato che non era ancora sicuro che il messaggio fosse stato recepito, le è praticamente saltato addosso per attirare la sua attenzione con le zampe e con lo sguardo.
Lo sguardo tenero del cane, che non smetteva di fissarla, sta cercando di far capire alla sua padroncina che non vuole cedere nemmeno un po’ delle attenzioni di lei al nuovo arrivato. Questo ha colpito la ragazza che commossa ha messo il video in rete, mentre cercava comunque di far fare amicizia ai due.
Il video è subito diventato virale, commuovendo tante persone, e dimostrando che anche i cani più grandi, che spesso spaventano proprio per la loro mole, sono in grado di provare un altrettanto grande affetto.
Potrebbe interessarti anche:
- Sangyeon, il cane che viaggia abitualmente da solo in autobus – VIDEO
- Mamma bulldog prova a insegnargli a camminare, lui reagisce così: VIDEO
- Cane riesce a mordersi la coda: quello che fa dopo è esilarante – VIDEO
- Gatto aiuta il suo proprietario a fare la ceramica con un tornio VIDEO
- La storia di Zoey, il gatto di soli 78 grammi che lotta per sopravvivere VIDEO
T. F.