Postina spruzza spray urticante contro un povero cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Immagini sconcertanti in un video che arriva da Los Angeles: qui una postina spruzza senza motivo spray urticante contro un povero cane.

spray urticante
(screenshot video)

Qualche giorno fa, c’è stata una scena scioccante in una strada di Los Angeles. Tutto inizia quando una postina si avvicina a una casa per fare il suo giro e mette alcune lettere nella scatola. Il cane di famiglia – Coco – si avvicina per salutare la postina. Ma non reagisce affatto come previsto. Infatti, quello che è avvenuto viene descritto da un video sconvolgente, ripreso dalla telecamera di sorveglianza dell’abitazione in questione.

Potrebbe anche interessarti –> Due semplici gesti che salvano la vita dall’attacco di un cane

Spray urticante contro un cane: scoperta dalla videosorveglianza

Quando il cane le si avvicina, la postina tira fuori uno spray al peperoncino dalla sua borsa e lo spruzza sul povero animale che era soltanto venuto a salutarla scodinzolante, come sembra ben evidente dalle immagini. Visibilmente scioccato da questa aggressione, il cane fuggì dall’altra parte. Sembra davvero evidente come quello della postina sia stato un gesto gratuito e insensato, fatto senza alcun motivo. I proprietari di Coco hanno scoperto l’intera scena grazie alla telecamera di videosorveglianza.

Così, il cane è stato portato dal veterinario. Per quanto riguarda la US Postal Society, ha rilasciato scuse ufficiali: “Non tolleriamo che i nostri dipendenti si comportino in modo non professionale né fuori dalle regole. La formazione viene fornita a tutti i vettori locali su come e quando usare un repellente per cani”. Non è ancora chiaro se la postina sia stata individuata e sanzionata per il suo comportamento. Non è la prima volta che succede: un episodio simile era avvenuto in Texas poco più di un anno fa.

Per saperne di più –> Postino aggredisce cane con spray urticante, la sua proprietaria è una furia – VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy