Home News Prende in braccio il cane e gli si forma un sedere, la...

Prende in braccio il cane e gli si forma un sedere, la foto conquista il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14
CONDIVIDI

Una ragazza ha condiviso una foto in cui prende in braccio il suo cane e al cucciolo gli si forma un sedere, l’immagine ha scatenato i commenti degli utenti social

foto cane sedere
La foto della padroncina e del suo cane con il “sedere” (foto Instagram)

Alyssa è la giovane padroncina di un simpatico golden retriever di quattro mesi, di nome Porter. La ragazza adora il suo Fido e non perde occasione per rubare degli scatti e condividerli sui social. Non a caso la piccola star a quattro zampe ha un profilo Instagram tutto suo.

Tuttavia c’è una foto del cagnolone e della sua padrona che è diventata virale per un particolare, di cui la ragazza non si era accorta.

Potrebbe interessarti anche: Cane insonne per far compagnia alla padrona, la foto scatena l’ira del web

La foto del cane con il “sedere” e la reazione del web

cane culetto
Porter, il cane con il sedere (Foto Instagram)

Alyssa è una giovane studentessa di psicologia del Texas, negli Stati Uniti. La ragazza di 21 anni vive con il suo allegro golden retriever, di cui adora fare foto.
La padroncina, che desiderava un cane di grossa taglia, ha scelto Porter perché era il cucciolo di sei settimane più grande del canile da cui l’ha adottato.

Ma come abbiamo anticipato, nonostante il Fido riscuotesse già un discreto successo, un’immagine in particolare ha ottenuto un numero inaspettato di like e commenti, portando i follower della sua pagina Instagram oltre i 1.000.
La foto in questione è un selfie in cui Alyssa in cui prende in braccio il suo cane.

Potrebbe interessarti anche: Il cane con la macchia che ha suscitato l’ammirazione degli utenti social -FOTO

Non notando nulla di strano e volendo solo condividere un tenero momento tra lei e il suo cucciolo, la ragazza ha condiviso, come al solito, lo scatto sui social.
Ad una più attenta analisi della foto, si vede che Alyssa sollevando il cagnolone, fa rialzare le sue “natiche” mostrando un “sederino” scultoreo del Fido.

Da quel momento la padrona è stata inondata di messaggi di posta elettronica e di commenti che elogiavano l’evidente sedere del cagnolino, ispirando anche diversi meme e battute simpatiche sulla scena. Alcuni hanno anche preso un po’in giro la ragazza, affermando che il “cucciolo aveva un sedere più in forma del suo“.

La giovane ha commentato l’inatteso successo della foto: “È stato divertente parlare con tante persone sconosciute, non mi sarei mai aspettata che Porter ottenesse un tale impatto sui social.

M.L.