Home News Prescrive un cane a un malato di cancro: il motivo è incredibile...

Prescrive un cane a un malato di cancro: il motivo è incredibile – FOTO

Un dottore prescrive ad un suo paziente malato di cancro di prendere un cane: il motivo del suo gesto è davvero incredibile.

prescrive cane malato cancro
Prescrive un cane a un malato di cancro: il motivo è incredibile – FOTO (storie di Facebook / Animalkind)

Quando a Russell Poole fu diagnosticato un cancro esofageo questo gli fece pensare a quanto desiderasse davvero un cucciolo. Lui e sua moglie avevano appena perso il loro amato cane, quindi era aperto ad accogliere un nuovo membro della famiglia.

Dottore prescrive un cane a un uomo malato di cancro: il motivo è incredibile – FOTO

cane cancro
Il dottore prescrive un cane al suo paziente malato di cancro (Foto storia di Facebook / Animalkind)

Ne ha parlato con sua moglie Vivian, che inizialmente era contraria all’idea e gli disse: “Bene, quando il dottor Ben-Or ti prescriverà un cane, avremo un cane“.

Supponendo che quella fosse la fine dell’argomento, Vivian lo lasciò. Tuttavia, non sapeva che Russell stava per ottenere aiuto da una fonte improbabile.

Quando Russell andò all’appuntamento con il suo dottore per una procedura, parlò al dottor Ben-Or dei suoi problemi, chiedendogli un favore. Russell gli disse, “Ho bisogno di una prescrizione prima che mi mettiate a dormire“. Il dottore gli chiese, “Prescrizione per cosa?” Russell lo informò che voleva “un cucciolo“.

Il dottore era più che disposto ad obbedire, e tirò fuori la sua prescrizione. Il dottore chiese a Russell quale razza gli sarebbe piaciuta, ma tutto ciò che disse fu: “Non importa, doc. Voglio solo un cucciolo. ” Il dottore compilò la sua prescrizione per un cucciolo di 8 settimane, arrivando persino a timbrare la prescrizione.

prescrizione medica cane
La prescrizione medica di un cane fatta a Russell Poole (Foto storia di Facebook / Animalkind)

Dopo la procedura, il Dr. Ben-Or andò a parlare con Vivian, ed è allora che emerse l’argomento del cucciolo. Il dottor Ben-Or le porse la ricetta e Vivian fu esasperata mentre rideva istericamente, sapendo chi c’era dietro. “Ah, Russ!” Vivian esclamò, ma a prescindere, onorò la prescrizione del medico.

La coppia finì per ottenere un prezioso cucciolo Labradoodle e la chiamò Ben-Or Snickerdoodle Sto – un nome che combinava il nome del medico e il loro posto preferito, Edisto Island. Tuttavia, in breve, si riferivano a lei semplicemente come Sto.

A quanto pare, i cuccioli sono davvero la migliore medicina.

Potrebbe interessarti anche:

T. F.