Il primo anno di una bambina e il suo cane: i ricordi in un video

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Per festeggiare il primo anno insieme di una bambina e del suo cane, i genitori hanno raccolto tutti i loro dolci momenti in un video

cane bambina anno insieme
La bambina e il suo cane insieme (Foto Instagram)

A distanza esatta di un anno da questo video è avvenuto un importante evento: la nascita di questa splendida bambina. E nello stesso giorno è iniziato anche qualcosa di speciale: la sua straordinaria amicizia con il suo amico a quattro zampe.

Da allora sono trascorsi 365 giorni. Un anno in cui i due cuccioli hanno condiviso un sacco di esperienze e momenti dolci. Per festeggiare il loro primo anno insieme, il loro papà e la loro mamma hanno deciso di realizzare un video dei loro ricordi più belli.

La carrellata di dolci immagini, per celebrare il compleanno della piccola e il loro primo traguardo insieme, è stata poi condivisa sulla pagina Instagram dedicata alle loro avventure, regalando a tutti gli utenti del social queste splendido filmato.

Un anno insieme: i dolci momenti di un cane e della sua sorellina umana

cane bambina video
La bambina e il suo cane nel video (Screenshot Video)

La fantastica coppia del video è costituita da Ryder, il cagnolone di razza Golden Retriever, e Karstyn, una vivace e sorridente bambina.

I due cuccioli fanno praticamente tutto insieme, sono inseparabili. I due fratellini condividono i giochi e anche il cibo, si tengono compagnia e vivono tante esperienze.
Nell’ account Instagram dedicato alla loro vicende, vi è un post in particolare in cui il fedele cagnolone descrive la sua piccola umana e come è la vita insieme a lei.

Il testo riporta: “La mia sorellina pensa di essere una cagnolina. Gioca con me, guardiamo fuori dalla finestra insieme, condivide con me il suo cibo e io condivido con lei il mio. Prende e trasporta i giocattoli con la bocca, come faccio io. E cammina anche a quattro zampe! Siamo migliori amici”.

E anche in occasione del primo anno di Karstyn, Ryder non poteva che collaborare al regalo per la sua sorellina, scrivendo una dedica che accompagna il video in onore del suo compleanno.

“Un intero anno di dolci ricordi con la mia sorellina!! Buon primo compleanno alla mia migliore amica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryder 🐾 (@ruffryderthegr)

Potrebbe interessarti anche: Cane entra nella stanza della bambina mentre dorme per controllarla

E questo dolce filmato non è che l’ennesima prova della splendida amicizia e complicità che si instaura tra bambini e i loro cani.

M. L.

Impostazioni privacy