Home News Arriva il primo Tg sugli animali: dove vedere Prendimi con te News

Arriva il primo Tg sugli animali: dove vedere Prendimi con te News

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:11
CONDIVIDI

Arriva il primo tg dedicato interamente agli animali, Prendimi con te News: ecco su che canale va in onda e a che ora.

primo tg animali
Arriva il primo Tg sugli animali, Prendimi con te News (Foto dal web)

Sempre di più il mondo dell’informazione generalista ha preso coscienza dell’interesse degli spettatori per gli animali e con il passare del tempo le notizie su di essi hanno trovato sempre maggiore spazio sui giornali, alla radio e in televisione. Finora tuttavia mancava sul piccolo schermo un telegiornale dedicato completamente agli amanti degli animali: a coprire questo vuoto è arrivato Prendimi con te News”.

Arriva il primo Tg sugli animali, Prendimi con te News: su che canale vederlo e a che ora

primo telegiornale animali
Arriva il primo telegiornale sugli animali, Prendimi con te News (Foto Flickr)

Prendimi con te News è visibile tutti i martedì su OdeonTv (visibile sul canale 177 del digitale terrestre) alle 19.30 e su Bom Channel (visibile sul canale 68 del digitale terrestre) tutti i Venerdì alle 21.30.

Il TG è diretto da Leonardo Ippolito che ha dichiarato a L’opinionista che con questo nuovo progetto vuole occuparsi di un tema importante come gli amici a quattro zampe che condividono con noi le nostre giornate ma anche trattare dell’importanza del rispetto del mondo animale in generale e della natura. Spesso determinati atti verso gli animali sono determinati proprio dalla scarsa conoscenza che abbiamo di loro.

Questo progetto garantisce di avere in televisione uno sguardo immediato sulle principali notizie e curiosità della settimana sugli animali, che in tg tradizionale possono sfuggire interposte fra le altre notizie.

Potrebbe interessarti anche: 

Teresa Franco