Home News Il procione vuole sempre coccolare il gatto: la reazione di lui –...

Il procione vuole sempre coccolare il gatto: la reazione di lui – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:53
CONDIVIDI

Un procione molto affettuoso vuole sempre coccolare e baciare il suo amico gatto: la reazione di lui è fantastica – VIDEO.

procione gatto video
Il procione vuole sempre coccolare il gatto: la reazione di lui – VIDEO (Screenshot YouTube)

Non so voi, ma noi adoriamo vedere insolite amicizie animali. Quando gli animali nemici naturali possono mettere da parte le loro specie e condividere l’amore, ti viene da chiedersi se possiamo imparare da loro.

Procioni e gatti non sono sempre migliori amici, ma questo video di Banjo il procione e Buddy il gatto ci sta ispirando a mantenere un rapporto più sano con persone dalle idee molto diverse, dei “nemici” 2.0 diciamo.

Banjo esprime il suo affetto per Buddy attraverso molti baci e coccole e Buddy sembra essere rassegnato a questa “bomba di amore” da parte di questo insolito amico. L’adorabile video è stato caricato su YouTube tempo fa, ma recentemente è riemerso tra i video virali. Lo scambio affettuoso ci fa desiderare di essere meno timorosi ad esprimere affetto!.

Il procione vuole sempre coccolare il suo amico gatto: la reazione di lui – VIDEO

amicizia procione gatto video
La stramba amicizia tra un procione e un gatto (Screenshot Youtube)
Banjo sembra davvero innamorato di questo gatto scontroso. Questo è il caso più adorabile di affetto animale non corrisposto di sempre. Il procione vuole davvero un amico coccolone ma Buddy non sembra proprio un gatto affettuoso. Scusa, Banjo, alcuni gatti possono essere molto particolari sul loro spazio personale e molti gatti sono considerati solitari. Non necessariamente vogliono o hanno bisogno di molti amici.
Sebbene Buddy non sembri davvero restituire l’affetto, a Banjo non sembra importare di riceverlo.

Incontra Banjo, è grande, soffice e pieno di amore e il suo migliore amico gatto dal nome appropriato, Buddy. Banjo sembra essere molto affettuoso, non riesce a trattenersi da solo con Buddy. Vuole solo abbracciarlo e coccolarlo e in genere essere il più vicino possibile a lui. Non ha chiaro il concetto di spazio personale!

Nel video Banjo si stende su di lui e gli avvolge le zampe. Dai un’occhiata a questa coppia adorabile, ma improbabile!

Potrebbe interessarti anche:

T. F.