Professore minaccia di uccidere un cucciolo per motivare gli studenti

Foto dell'autore

By lotta75

News

Professore minaccia di uccidere un cucciolo di cane se i suoi studenti falliscono una competizione di vocabolario

professore minaccia uccidere cucciolo

Un discorso motivazionale alquanto di cattivo gusto finito sulle prime pagine dei quotidiani americani. Ryan Price, insegnante di liceo al Buckingham Charter Magnet High School in California, è stato ripreso da alcuni studenti durante un discorso che ha rivolto alla sua classe in vista di una competizione di vocabolario la “Vocal Bowl”.

Per incitare i suoi studenti a vincere la competizione, Ryan Price ha avuto la brillante idea di minacciare di uccidere un cucciolo.

Price ha portato il cucciolo in classe. Buck, la mascotte del liceo che avrebbe accompagnato gli studenti alla gara.

“Ascoltate ragazzi, parliamo del Vocab Bowl. So che stiamo vincendo in questo momento, ma voglio assicurarci il nostro vantaggio. Ash County Middle School sta colmando il divario, quindi per motivarvi ho una mascotte”.

Il cucciolo come motivazione

La scena è stata ripresa da alcuni studenti che hanno poi pubblicato il video sul social tiktok. La classe ha esultato vedendo il cucciolo ma poco dopo le presentazioni, l’insegnante ha iniziato il suo discorso minacciando i ragazzi di “uccidere” il cucciolo se avrebbero fallito alla gara. In un secondo video, il professore ha proseguito il discorso motivazionale, introducendo un secondo cucciolo nella classe di nome Bowl. “Voi pensate che sto scherzando? Io no. Questo è Bowl pronto a sostituire Buck se fallite la competizione”.

L’insegnante stava scherzando. Tuttavia, il video in rete è diventato virale in poche ore, sollevando non poco imbarazzo.

Infatti, sempre negli Stati Uniti, ha fatto clamore il caso di un insegnante che davanti alla sua classe ha affogato due procioni che avevano uccise le galline allevate dalla scuola.

Leggi–>Insegnante affoga due procioni con i suoi studenti

Una lezione crudele che fu condannata da molti genitori e che divise l’opinione pubblica.

Il timore è l’emulazione e l’assuefazione a discorsi di violenza nei riguardi degli animali.

Ecco il secondo video:

@larrylexiconAlways have a backup plan. #larrylexicon #savebuck #vocabbowl #foryoupage #buckandbo #fyp #teacherlife #teachersoftiktok #highschool #school #teacher♬ original sound – larrylexicon

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy