La proprietaria del cane Chico finge che lui sia invisibile, la sua reazione allo scherzo, ripresa in un video, ha colpito il web diventando virale.

La reazione di un cane è diventata virale sui social media dopo che il suo proprietario gli ha fatto uno scherzo, facendo finta che il suo animale fosse invisibile e abbia ignorato la sua presenza.
La proprietaria fa uno scherzo al cane Chico : la sua reazione è virale – VIDEO

Gli scherzi agli animali sono molto popolari su Internet e sui social media. Un filone di scherzi è quello dove la vittima dello scherzo diventa improvvisamente invisibile per tutti. Il burlone finge di non aver visto o sentito la vittima.
Di recente, un utente web di nome Janica Mars ha condiviso un video scherzo su Facebook che è diventato virale. Nel video condiviso dalla donna, il cane di nome Chico ha una reazione esilarante ma carina dopo che il suo proprietario gli ha fatto questa burla.
“Quindi questa è la sfida di” Ignorare Chico “”, ha detto Janice come può essere ascoltato nel video. “Alla ricerca di Chico”, ha detto scherzosamente. Il cane si può notare che inizia a preoccuparsi del fatto che il suo proprietario stesse ancora chiamando il suo nome anche se è davanti a lui.
Chico abbaia più volte ma è stato ignorato e il proprietario continua a chiamare il nome di Chico. Dopo più di un minuto di scherzo a Chico, l’utente tornò ad abbracciare il suo cane.
Il video è diventato virale sui social media: le reazioni dei cani come Chico portano molto spesso un buon numero di visualizzazioni a chi le posta. Gli utenti hanno trovano il cane carino e adorabile mentre altri esprimono le loro reazioni esilaranti verso lo scherzo. A voi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti o sulle nostre pagine social.
Potrebbe interessarti anche:
- Due cani si sfidano a bordo di uno skateboard: il VIDEO è virale
- Banda di gatti bullizza un cane: il simpatico VIDEO diventa virale
- Bambino inseguito da un orso mentre passeggia in montagna – VIDEO
- Patrizia Rossetti e il suo cane vittime di uno scherzo delle Iene
- Cane all’autolavaggio, la proprietaria si difende: “Era un’emergenza”
T. F.