Quanto siete selvaggi? Test visivo che svela molto sulla vostra personalità

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Moltissimi esseri umani sentono un forte magnetismo nei confronti della natura e degli animali, molti si identificano con alcuni degli esseri viventi che popolano il regno animale ed effettivamente questi animali possono dirci molto sulla nostra personalità. Osservate l’immagine fate il test quanto siete selvaggi?

Test visivo
Test visivo Quanto sei selvaggio/a

Parlando di animali cosa ci rende diversi e cosa ci avvicina di più a queste creature?

Molti amano un tipo particolare di animale per il comportamento che questo in natura, e vi si rispecchiano. Caratteristiche come fedeltà, indipendenza e mole altre vengono attribuite ad alcuni animali anziché a altri come ad esempio la fedeltà viene imputata al cane mentre l’indipendenza al gatto poiché questi animali tendono a vivere in maniera totalmente differente.

A seconda della personalità le capacità e il comportamento delle persone si attribuisce un animale ma questo varia a seconda anche della propria fantasia . C’è chi si vede come una farfalla e chi invece attribuisce per se stesso la saggezza del gufo ci sono infatti degli animali che per l’essere umano hanno dei ruoli stabiliti, l’ aquila la farfalla significano libertà, il cane fedeltà, il leone forza ecc…gli animali sono da sempre simboli carichi di una molteplicità di valori universali.

I modi in cui concepiamo il mondo attraverso gli animali possono dire molto sulla nostra personalità il vostro inconscio può infatti rivelare alcune delle vostre caratteristiche più selvagge.

Osservate attentamente questa immagine il primo animale che riuscirete ad individuare vi svelerà un aspetto che forse ancora non conoscete di voi stessi ovvero :

Quanto siete Selvagge/i?

Test visivo
Test visivo Quanto sei selvaggio/a

Aquila

Test visivo
Test visivo Quanto sei selvaggio/a

Selvaggio/a : 89/100

Se come primo animale avete distinto subito l’aquila il vostro destino è quello di volare sempre più in alto siete persone concentrate e decise la vostra precisione è unica e non lasciate che mai nulla accada per caso .

Il vostro animo è nobile siete sicuri di voi stessi, non avete il tempo da dedicare a frivolezze siete coraggiosi e non avete paura di gettarvi a capofitto in imprese sconosciute.

Il cane

Test visivo
Test visivo Quanto sei selvaggio/a

Selvaggio/a : 40/100

I cani sono sempre descritti come il migliore amico dell’essere umano e i motivi per il quale questo ruolo è da sempre affibbiato a loro è evidente. Sono affettuosi e leali ma sanno essere feroci all’occorrenza.

Se come primo animale siete riusciti ad individuare subito il cane queste qualità vi appartengono. Vi impegnate con anima e cuore per le persone a cui tenete.

La vostra volontà è ferrea se prendete una decisione e non lasciate che niente e nessuno vi pieghi mai. Nonostante quello che si può pensare siete persone libere che amano divertirsi.

La farfalla

Test visivo
Test visivo Quanto sei selvaggio/a

Selvaggio/a : 45/100

Se per molti la farfalla è sinonimo di libertà, se in questo test siete riusciti ad individuare la farfalla come primo animale significa che siete una creatura morbida e soave.

Siete affascinante all’esterno con uno spirito indomito all’interno, affascinanti come nessuno al mondo passate però la vita chiusi in voi stessi come in un bozzolo per poi uscire allo scoperto e dare il meglio di voi stessi.

Un lupo

Test visivo
Test visivo Quanto sei selvaggio/a

Selvaggio/a : 99/100

Saggi Misteriosi, audaci e intuitivi queste sono le particolarità della vostra personalità se come primo animale nella figura siete riusciti a scorgere il lupo.
Protettivi e sempre guardinghi amate stare i gruppo. Siete persone coraggiose che non temono nulla amate il rischio e il pericolo e vivete la vostra vita sempre sul filo del rasoio.

sempre alla ricerca di avventura siete dei veri e propri selvaggi feroci e appassionati. Rifiutate qualsiasi regola e non lasciate che nessuno vi comandi.

Il Gallo

Test visivo
Test visivo Quanto sei selvaggio/a

Selvaggio/a : 50/100

Stravagante dalla mente acuta quando la situazione diventa difficile siete in grado di riortare la situazione ala normalità Se il gallo ha attirato la vostra attenzione siete pieni di risorse, intelligenti e competenti.

La vostra innata calma inganna tutti ma è sempre meglio non farvi arrabbiare. siete un combattente dall’armatura scintillante Combattete senza paura e non avete timore di fare rumore quando succede qualcosa di ingiusto. Siete dei leaderche esprimono sempre la propria opinione.

Il granchio

Test visivo
Test visivo Quanto sei selvaggi

Selvaggio/a : 30/100

Siete una creatura affascinate proprio come il crostaceo che avete visto per primo nella foto. vi barricate dietro il vostro guscio per proteggere i vostri sentimenti ma siete persone molto dolci.

La vita per voi non è facile ma con la vostra saggezza e astuzia riuscite ad affrontare ogni situazione. Hai un aspetto duro perché la vita ti ha insegnato molte lezioni difficili ma dentro siete gentili e affabili l’importante e conoscervi bene. amate i vostri cari e fate tutto per sostenerli.

Il cavallo

Test visivo
Test visivo Quanto sei selvaggi

Selvaggio/a : 90/100

Siete libero e selvaggio siete creature degne di nota vi lasciate sempre guidare dal vostro cuore e dal vostro istinto il vostro spirito selvaggio fa si che non siate mai dominati dalla paura .

Se il primo animale che avete visto è il cavallo siete sempre disposti ad aiutare e supportare le altre persone. Vi piace il buon umore in compagnia dei vostri amici più cari, e se e dovete scegliere tra libertà e amore, il vostro cuore mette al primo posto i famigliari , prima dei vostri bisogni e desideri di libertà.

La colomba

Test visivo
Test visivo Quanto sei selvaggi

Selvaggio/a : 70/100

La colomba considerata da sempre sinonimo di pace è gentile e premurosa l’eccezionale forza di queste creature consente loro di attraversare distanze di miglia che attraversano il cielo quando migrano ecco perché se come primo animale avete visto la colomba significa che siete delle persone libere e selvagge che non si fanno fermare dalle avversità.

Vi rifiutate di combattere o di lasciarvi disturbare dalle piccole cose, perché volete solo dedicarvi a ciò che più vi aggrada siete persone dominate dalla calma sempre dignitose , la vostra forza vi aiuta a superare i momenti più difficili.

La Mantide

Test visivo
Test visivo Quanto sei selvaggi

Selvaggio/a : 100/100

Se come primo animale avete visto la mantide le vostre doti di caccia sono eccezionali i vostri punti di forza sono pazienza e precisione.

Potete stare fermi per giorni per elaborare un piano di azione ma quando vi muovete siete concisi svelti e letali. La vostra volontà è come quella di un’animale feroce e la vostra determinazione significa tutto per voi.

Molti vi sottovalutano ma non sanno a cosa vanno incontro siete selvaggi e anche se a volte mantenete un profilo basso vincete sempre.

Potrebbe interessati anche:

Impostazioni privacy