Ragazzo di 23 anni, si getta nel laghetto per salvare un cavallo e annega

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Muore annegato a soli 23 anni per tentare di recuperare un cavallo imbizzarrito che fuggiva verso un laghetto artificiale.

muore ragazzo di 23 anni per salvare un cavallo
Muore ragazzo di 23 anni per salvare un cavallo nel laghetto artificiale nel pressi di Pisa (Foto Pixabay)

Ragazzo di 23 anni annega in un laghetto. Senza paura si era avventurato su una barchetta per cercare di recuperare un cavallo che era scappato.

Senza saper nuotare, nel tentativo di raggiungerlo,l’eroico ragazzo ha cercato di mettere al sicuro il cavallo che si era addentrato nel laghetto, ma la barca si è girata e il ragazzo è annegato.

Ragazzo di 23 anni muore annegato in un laghetto per salvare il cavallo

muore ragazzo di 23 anni per salvare un cavallo
Muore ragazzo di 23 anni per salvare un cavallo nel laghetto artificiale nel pressi di Pisa (Foto Pixabay)

La triste storia di un ragazzo eroico che ha perso la vita per salvare quella di un cavallo. Migliarino nei pressi di Pisa, un ragazzo di soli 23 anni originario della Costa d’Avorio da alcuni mesi viveva vicino Pisa dove aveva trovato un lavoro,  mentre si trovava nei pressi del laghetto artificiale in compagnia di 3 suoi colleghi ha notato il cavallo che correva all’impazzata saltando recinzioni e fuggendo come un forsennato.

Il ragazzo con i suoi tre colleghi hanno cercato di raggiungerlo in ogni modo e si sono inoltrati con una barchette all’interno del laghetto, quando il cavallo l’ha raggiunto.

Nel tentativo di recuperare l’animale probabilmente i ragazzi si sono sporti troppo e la piccola imbarcazione si è ribaltato. Sfortunatamente però il ragazzo di soli 23 anni molto probabilmente non era capace di nuotare e non è più tornato in superficie.

Per cercarlo sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco e anche il gruppo dei sommozzatori che con grosso dispiacere hanno individuato e recuperato il corpo del ragazzo privo di vita.

A quanto pare in alcuni punti il laghetto raggiunge la profondità di circa 8 metri  e a quanto pare il ragazzo non sapendo nuotare è annegato , nella confusione infatti nessuno si era accorto immediatamente della sua mancanza , ma quando sono riusciti a tornare sull’imbarcazione i suoi colleghi hanno notato la sua assenza e hanno contattato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti immediatamente anche i carabinieri e il personale sanitario del 118 sfortunatamente per il ragazzo di soli 23 anni non c’è stato nulla da fare ed è morto annegato nel lago artificiale per salvare il cavallo.

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy