Ragazzo si ubriaca e si sveglia il giorno dopo abbracciato ad un cane sconosciuto

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un esilarante video ha ripreso un ragazzo che, dopo essersi ubriacato la sera prima, il giorno seguente si è svegliato abbracciato ad un cane sconosciuto, nel suo letto

ragazzo ubriaco abbracciato cane
Il ragazzo ubriaco si sveglia abbracciato al cane nel letto (Screenshot Video)

A tutti sarà capitato di alzare un po’ il gomito e di ritrovarsi a fare un po’ di baldoria. E come spesso accade, il giorno dopo bisogna fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni, oltre che con i forti mal di testa. Il giovane di cui stiamo per raccontarvi ne ha combinata una che è diventata virale sul web.

Potrebbe interessarti anche: Il cane ballerino che si muove a ritmo di breakdance con il padrone -VIDEO

Si ubriaca e porta a casa un cane, il video fa il giro del web

ubriaco porta casa cane
Boom e Moota (Screenshot Video)

Un giovane, Boom, era uscito per divertirsi nel weekend e ha un po’ esagerato con i drink. Un video ha mostrato il risveglio del ragazzo ubriaco, la mattina seguente, in cui dormiva nel suo letto, abbracciato ad un cane… sconosciuto.

Il giovane quando ha aperto gli occhi si è ritrovato d’avanti uno scodinzolante quattro zampe sorridente, a lui ignoto. Dalla ricostruzione dei fatti, il ragazzo aveva incrociato il cane randagio all’esterno di un ristorante e, preso dall’euforia della sbronza, ha ben pensato di portarlo a casa con sé.

Onde evitare che una semplice gesto innocuo si trasformasse in un rapimento, Boom si è recato nel luogo in cui aveva recuperato la cucciola, per ottenere informazioni a riguardo e scoprire se avesse già dei padroni.

Dopo aver ricevuto conferma che la cagnolina era una randagia, il ragazzo ha deciso di adottarla. Ovviamente anche questa scelta ha dato vita ad un altro esilarante video, in cui il giovane cerca di prendere il Fido e caricarlo in macchina, con qualche difficoltà.

Al quattro zampe è stato dato il nome di Moota, e da quel momento Boom ha iniziato a procurarsi tutto il necessario per occuparsi di lei. Le ha comprato del cibo, un guinzaglio, l’ha lavata e condotta da un veterinario per farla visitare.

La vicenda accaduta a Bangkok, in Thailandia, ha avuto una risonanza così grande, da diventare virale su internet e essere raccontata anche ai telegiornali.

E questo è l’inaspettato e strambo modo in cui un dolce quattro zampe ha trovato il suo proprietario e di come un altro speciale legame uomo-cane si sia creato.

Ricordiamo che avere un cane non è solo una gioia ma anche un’enorme responsabilità,  almeno per questa volta un gesto “avventato” ha portato ad un’inattesa splendida conseguenza.

M. L.

Impostazioni privacy