Randagia partorisce nella metro di Mosca all’ora di punta

Foto dell'autore

By lotta75

News

@Twitter/moscowmetro
@Twitter/moscowmetro

Fiocchi rosa e azzurri nella metropolitana di Mosca, in Russia, dove all’ora di punta dei pendolari, una randagia incrociata con un pastore tedesco ha partorito nel bel mezzo di un vagone davanti agli occhi dei passeggeri.

Il caso testimonia di uno straordinario caso di umanità e solidarietà in quanto il personale della metro ha invitato i passeggeri a fare spazio attorno alla neo mamma e i suoi cuccioli, per metterla in sicurezza. Il personale e i pendolari sono stati anche provvidenziali per la cagnolina aiutandola a partorire ben nove cuccioli tutti sani.

Il treno è stato poi portato in deposito per questa adorabile famiglia che è stata trasferita presso un rifugio locale, che provvederà a fare adottare i cuccioli e la stessa mamma. Per questo la direzione della Metro di Mosca tramite Twitter ha invitato i suoi utenti ad andare ad adottare uno dei cuccioli, quando saranno svezzati.

Di sicuro, questi piccoli protagonisti di una vicenda eccezionale e quasi da racconto natalizio, forse avranno più fortuna di molti altri pelosi nel trovare una famiglia che li ami.  Almeno glielo auguriamo!

Impostazioni privacy