Raoul Bova, l’emozionante dedica che ha commosso il web

Foto dell'autore

By Redazione

News

La bellissima dedica di Raoul Bova fatta al suo amore, il membro della sua famiglia di cui non riesce a fare a meno.

Raul Bova è uno degli attori più famosi del panorama italiano ed è anche un dei più attivi sui social, come testimoniano i followers che ha su Facebook e Instagram. L’attore romano ama condividere i momenti delle sue giornate con i suoi fan e delizia questi di notizie che a volte possono commuovere il web.

L’ultimo post del protagonista del noto film “Tutte le strade portano a Roma”, ha sorpreso i suoi fan con una dedica fatta all’amore della sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova presenta il suo nuovo cucciolo : “il suo nome è Rosy”

Raoul Bova, l’emozionante dedica che ha commosso il web

Raoul Bova, l'emozionante dedica che ha commosso il web
Raoul Bova insieme alla sua Rosy (foto Instagram)

 

Quello pubblicato da Raoul Bova nelle ultime ore è davvero un post bellissimo che ha commosso tutto il mondo del web. La dedica fatta vuole essere essere un messaggio speciale per un componente della sua vita. Volete scoprire di chi si tratta? Scopriamolo insieme proseguendo nella lettura di questo articolo.

L’attore romano, nato la vigilia di ferragosto del 1971, è ancora una volta il protagonista del web. Sul suo profilo Instagram, da poche ore ha pubblicato una dedica davvero speciale per un suo membro della famiglia.

Il contenuto del messaggio ha lasciato commosse tutte le persone che lo seguono, nessuno si aspettava che una persona potesse amare così tanto come ama lui.

Il post di Raoul Bova contiene un messaggio particolare. In brevi versi è riuscito a far recepire ai fan quanto amore possa dare un cane, e quanto un animale così innocente ne possa ricevere.

“Quando Rosy è entrata nelle nostre vite qualche mese fa, era davvero molto piccola. Le abbiamo dato tanto amore e cura per farla crescere sana” scrive l’attore romano.

Nella foto si vedono chiaramente i due protagonisti: lui insieme alla sua cagnolina che ormai è diventata davvero grande; cresciuta con tanto amore e la giusta dose di crocchette.

La star di “Scusa ma ti voglio sposare”, è da sempre molto amico degli animali e da tanti anni porta avanti delle battaglie molto importanti contro la violenza sui nostri amici a quattro zampe.

Tantissimi sono stati gli utenti che hanno interagito sul post inviando messaggi di complimenti. Tutti gli amanti del buon cinema non vedono l’ora di rivederlo in azione al cinema o magari in televisione con una nuova fiction. Sicuramente il nostro protagonista starà lavorando già per regalarci altre serate da pizza e TV.

Nel frattempo, approfittando del lockdown e del break del cinema, anche lui si è goduto appieno la sua famiglia in questa lunga estate, le sue vacanze in Italia insieme alla compagna e alle figlie è stata una delle più seguite da tutto il mondo social, l’uomo infatti come ogni estate è tornato anche nella sua amata Calabria, terra che gli ha dato le origini e a cui lui è da sempre molto legato.

Impostazioni privacy